Supervivientes: chi c’è all’Isola spagnola tra gli ex GF Vip e le Rodriguez

Supervivientes, l’edizione spagnola del reality Isola dei Famosi, punta sul concorrente italiano con un doppio passato al Grande Fratello Vip.

Il reality spagnolo è cominciato: in onda ogni giovedì in prima serata su Telecinco. I concorrenti italiani trovano spesso spazio nel cast, vediamo a chi tocca quest’anno. L’anno scorso ci sono stati Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Supervivientes
Supervivientes: l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi

Giovedì c’è stata la prima puntata dell’Isola dei Famosi spagnola in Honduras. Supervivientes lancia l’edizione 2022, con buona pace del cast italiano (che si è ritrovato spostato alla prima serata del venerdì). L’edizione spagnola e quella italiana, infatti, condividono alcuni spazi come la Playa su cui avvengono le prove e la palapa con la zona nomination. Lo scorso anno l’appuntamento serale dell’Isola italiana era registrato e poi mandato in onda in differita. L’unica diretta, quindi, era quella del lunedì. Quest’anno la produzione potrebbe decidere di spostare definitivamente il reality al venerdì per non perdere il pubblico affezionato alla formula della diretta e poco attratto dall’ipotesi di uno show in differita.

Supervivientes 2021 aveva nel cast la showgirl veterana dei reality Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello di Luca e oggi a La Pupa e Il Secchione Show. Gli italiani sono sempre molto quotati tra i naufraghi spagnoli, l’edizione di quest’anno non fa eccezione. In arrivo un ex concorrente del GF Vip, passato nella Casa per ben due volte.

Supervivientes: chi sono gli italiani presenti nel cast

Supervivientes
Giacomo Urtis

Il nome è quello di Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip e a conoscenza dei gossip di chiunque conti a Milano. Per la prima volta è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip nella quinta edizione (quella vinta da Tommaso Zorzi per intenderci) prima soltanto come ospite e poi come nuovo concorrente ufficiale. Quest’anno ha fatto ritorno in coppia con Valeria Marini, ma il loro rapporto non è stato sempre facile. I due quasi mai si sono trovati d’accordo e questo ha pesato sul loro percorso nella Casa.

Adesso Urtis riparte dalla Spagna, seguendo proprio le orme della Valeria nazionale. L’indiscrezione è partita da Twitter, nulla di ufficiale fino alla condivisione da parte di Giacomo sul proprio profilo. Sembra proprio che l’anticipazione avrà presto la conferma.

Nel cast ci sono anche due Rodriguez. Almeno questa volta non si tratta della famiglia di Belen e Cecilia, in comune hanno soltanto il cognome. La prima è Mariana Rodriguez, modella e attrice venezuelana famosa in Italia per aver partecipato alla prima edizione del GF Vip. La seconda è la spagnola Desiree Rodriguez: ex concorrente del Gran Hermano e attrice nella serie Veneno.

Impostazioni privacy