Lazio-Milan, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Lazio-Milan, partita valevole per la 34esima giornata di Serie A, andrà in scena alle 20:45. Dove vedere il match in diretta streaming

Lazio e Milan chiudono la domenica di Serie A, mentre l’ultimo match della 34esima giornata andrà in scena domani e sarà Sassuolo-Juventus.

Lazio-Milan
Lazio-Milan (Canva)

I rossoneri vogliono tornare al primo posto, in attesa che l’Inter recuperi il match della 20esima giornata contro il Bologna, in programma il 27 aprile. La Lazio, invece, dopo le sconfitte di Roma e Fiorentina, con una vittoria riuscirebbe a piazzarsi al 5° posto.

Pioli dovrà fare a meno, oltre che di Kjaer e Florenzi lungodegenti, anche di Bennacer che ha accusato una distorsione alla caviglia. Rientrato l’allarme influenza in casa Lazio, ma alcuni giocatori non hanno svolto gli allenamenti interamente per tutta la settimana.

Dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming

dazn
Logo DAZN (fonte: sito ufficiale)

Il fischio d’inizio del match Lazio-Milan è atteso per le ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy