L’Eredità, brutte notizie per la prof Samira: fatta fuori, chi le prende il posto

L’Eredità in onda tutti i giorni su Rai Uno: la prof Samira fatta fuori. Al suo posto ci sarà il ritorno di una ex Professoressa vista in tv.

Samira fa coppia con Andrea nel celebre programma quotidiano condotto da Flavio Insinna. I due prof sono protagonisti nella fase di gioco dei paroloni, quando lanciano la parola da indovinare e dopo ne spiegano significato e soluzione.

l'eredità
Samira e Andrea, i prof de L’Eredità

L’Eredità va in onda tutti i giorni su Rai Uno nella fascia pre serale. Dalle 18.45 fino alle 20 c’è il quiz show più famoso del nostro Paese. Conduce Flavio Insinna, ma in studio non è solo. Oltre ai concorrenti che si giocano il titolo di campione e l’accesso alla ghigliottina per scoprire la parola del giorno che vale il montepremi, ci sono due prof. La prof Samira e il prof Andrea (primo uomo a ricoprire questo ruolo nel programma) sono protagonisti di una fase del gioco.

Come funzionano i paroloni: i prof propongono una parola all’apparenza molto strana e difficile anche da pronunciare, i concorrenti devono trovare il significato giusto tra quelli proposti. Indovinare il parolone vale l’accesso al triello (la fase immediatamente precedente alla ghigliottina).

L’Eredità, cambia la prof: Samira fatta fuori

l'eredità
I prof de L’Eredità (Foto: Rai Uno)

Samira e Andrea sono una coppia affiatata. I siparietti con Flavio Insinna sono molto simpatici e mostrano una grande intesa tra i tre. Anzi, spesso è un due contro uno con i due prof che prendono bonariamente in giro il conduttore. C’è tanta voglia di leggerezza nello studio del programma. Il pubblico premia lo show con ascolti sempre più che soddisfacenti. Per tantissime famiglia italiane è un appuntamento quotidiano diventato una piacevole abitudine.

La prof potrebbe essere fatta fuori dal programma Rai. La sostituzione di Samira Lui arriverebbe come un fulmine a ciel sereno, va detto. Come sono partite le voci di un suo addio a L’Eredità? E soprattutto chi potrebbe prendere il suo posto? La favorita sarebbe Federica Calemme, ex Professoressa del programma vista recentemente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il ritorno di Federica Calemme è un’ipotesi che un giorno potrebbe diventare realtà, ma al momento non c’è niente di certo. La showgirl napoletana in una recente intervista ha confessato che le piacerebbe tanto tornare in quel ruolo. Il pubblico sarebbe sicuramente felice di tornare ad ammirare la sua bellezza ogni giorno! Senza nulla a togliere alla fantastica Samira, è chiaro.

Impostazioni privacy