Stefano Tacconi è in prognosi riservata: motivo e condizioni di salute

Stefano Tacconi è ricoverato ed in prognosi riservata. L’ex portiere di Avellino e Juventus si trova attualmente in ospedale: le sue condizioni.

L’ex portiere della Nazionale Stefano Tacconi, in passato anche naufrago all’Isola dei Famosi, si trova attualmente in Ospedale e purtroppo per lui è arrivata una brutta notizia. Scopriamo le sue attuali condizioni di salute.

Stefano Tacconi
L’ex portiere italiano di nuovo ricoverato in ospedale (Via WebSource)

Brutta notizia per il mondo dello sport italiano. Infatti pochi minuti fa le agenzie di riferimento hanno una news riguardante l’ex portiere di Juventus e della Nazionale, Stefano Tacconi. In base alle prime notizie uscite fuori, lo sportivo 64enne stava partecipando ad un evento ad Asti, quando all’improvviso si è sentito male. Quindi Tacconi è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Alessandria.

Proprio nel nosocomio alessandrino Tacconi è stato operato nel reparto di Neurochirurgia. Stando alle prime indiscrezione il giocatore dovrebbe essere stato colpito da un’improvvisa emorragia cerebrale e che le sue condizioni di salute siano serie. Inoltre i medici hanno cerato di rendere noto il prima possibile il bollettino sulle sue condizioni. Cresce quindi la preoccupazione per le sue condizioni di salute, a causa dell’improvvisa emorragia cerebrale.

Stefano Tacconi colpito da emorragia cerebrale: preoccupano le sue condizioni

Stefano Tacconi
L’ex portiere italiano colpito da emorragia cerebrale (Via WebSource)

Il pubblico italiano conosce Stefano Tacconi specialmente per la sua carriera di sportivo. Negli anni passati abbiamo visto l’ex portiere partecipare anche ad alcuni progetti cinematografici e televisivi. Nel 1990, a scopo benefico, partecipò alla pellicola Ho parato la luna di Ornella Barreca, dove raccontava la sua esperienza da portiere. Mentre nel 2008 fu protagonista del film Amore, bugie e calcetto, diretto da Luca Lancini ed anche qui interpretava se stesso.

Al termine della sua carriera ha anche svolto il ruolo di opinionista in varie trasmissioni sportive. Inoltre ha partecipato anche all’Isola dei Famosi. L’ex calciatore aveva partecipato in veste di concorrente all’edizione 2003 del reality, la primissima, vinta da Walter Nudo e condotta da Simona Ventura. Nonostante ciò in molti ricorderanno che l’ex portiere fu eliminato subito. Per il resto, ancora oggi, lo sportivo è molto amato dai tifosi juventini più nostalgici.

Con la maglia dei bianconeri è riuscito anche a detenere un primato unico: nessun portiere fino ad ora è riuscito a vincere tutte le gare Uefa più importanti con il team della Vecchia Signora. Mentre lo scorso anno a Pomeriggio Cinque aveva raccontato come di avere avuto problemi alla schiena che l’avevano costretto ad un’operazione chirurgica. Preoccupato dalla D’Urso aveva affermato: “Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza“. Auguriamo quindi a Tacconi che tutto vada per il meglio dopo l’ultimo colpo basso.

Impostazioni privacy