Gianni Morandi: la scoperta lo lascia senza parole

Gianni Morandi ha fatto una scoperta che l’ha lasciato davvero senza parole: cosa è successo al cantante di recente? Scopriamo insieme le novità.

L’artista sta vivendo un 2022 davvero incredibile e ricco di successi. Partiamo dal mese di febbraio quando, inaspettatamente, ha partecipato al Festival di Sanremo con risultati clamorosi ed eccellenti. Il cantante, infatti, insieme a Massimo Ranieri e Iva Zanicchi, ha dimostrato che l’età è solo un numero.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Nel corso della competizione canora, con il brano Apri tutte le porte, ha conquistato non solo la platea dell’Ariston, ma anche milioni di italiani da casa. La canzone è stata un successo anche in radio e tra le più ascoltate nelle settimane successive al Festival. L’artista si è piazzato al terzo posto dietro solo ad Elisa e Mahmood e Blanco. Nel corso della serata delle cover, però, in compagnia di Lorenzo Jovanotti, si è tolto lo sfizio di primeggiare mettendo in scena un medley carico di energia.

Si è trattato, però, solo dell’inizio di un percorso che lo ha portato in scena per ben 36 sere al Teatro Duse di Bologna. Nonostante l’età, la voglia di salire sul palco e di cantare è più forte di tutto. Gianni Morandi, poi, ha dovuto interrompere a causa di un intervento non rimandabile alla mano destra, quella peggio messa dopo l’incidente di un anno fa. Adesso ci si prepara all’estate e sono in arrivo tante bellissime novità sia per lui che per i fan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La scoperta di Gianni Morandi che lo lascia senza parole

gianni morandi
Gianni Morandi e suo figlio Pietro (via social)

Nei giorni scorsi, Morandi ha incontrato Lorenzo Jovanotti ed insieme hanno trascorso diverse ore. La notizia che sicuramente rende felici i fan è che questo sodalizio porterà ad una nuova canzone, probabilmente entro l’estate. Un momento che tutti attendono con grande ansia e trepidazione: diventerà la hit della stagione calda di quest’anno? Inoltre, Gianni Morandi prenderà parte, almeno in una data, al Jova Beach Party in programma per l’estate. Insomma, ci attende un periodo ricchissimo di tanta musica.

L’artista, però, ha fatto una scoperta incredibile, di recente. Nei giorni scorsi, “sfogliando il giornale”, ha scoperto che il giorno 22 aprile sarebbe uscito il nuovo album di Tredici Pietro. “Mio figlio mi sorprende sempre!”, ha scritto Gianni a corredo della seconda immagine che abbiamo proposto all’interno dell’articolo. Insomma, una scoperta che l’ha lasciato senza parole.

Impostazioni privacy