Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi: età, lavoro e vita privata

Oggi andiamo alla scoperta di Paola Rossi, fidanzata del noto attore partenopeo Salvatore Esposito: età, lavoro e vita privata della donna.

In molti sapranno che Salvatore Esposito, attore napoletano protagonista in Gomorra, ha una relazione con Paola Rossi. Oggi andremo alla scoperta della sua dolce metà, scoprendo età, lavoro e cosa fa nella vita privata.

Salvatore Esposito
L’attore napoletano in compagnia della sua dolce metà (via Screenshot Instagram)

Di recente Salvatore Esposito è stato ospite da Silvia Toffanin, nel salotto di Canale 5 di Verissimo. Nel corso dell’intervista l’attore partenopeo ha raccontato della sua storia d’amore con Paola Rossi. Infatti il Genny Savastano di Gomorra ha raccontato che la sua storia d’amore è nata su Facebook, dopo un messaggio di complimenti che la ragazza, allora studentessa a Madrid, fece all’attore dopo il suo esordio di successo. Salvatore quindi dichiarò alla padrona di casa: “Lei mi colpì, forse per il modo in cui lo scrisse ma anche per la foto profilo, lei è bellissima“.

I due così hanno iniziato a chattare frequentemente, con l’attore che poi ha deciso di prendere il primo volo per Madrid per conoscere di persona la ragazza. Raccontando il viaggio a Verissimo, Salvatore affermò: “Arrivo all’aeroporto di Madrid, si aprono le porte e lei mi corre incontro e mi bacia. Iniziamo a baciarci. Sembra la scena di un film“. I due inoltre sembravano pronti anche al matrimonio, ma la pandemia ha stravolto tutti i loro piani. Le idee però ci sono e bisognerà vedere quando i due decideranno di convolare a nozze.

Salvatore Esposito, chi è Paola Rossi: la fidanzata dell’attore

Salvatore Esposito
L’attore in vacanza con la sua dolce metà (Via WebSource)

Sono poche le notizie che sappiamo della donna che ha fatto innamorare Salvatore Esposito. Nonostante ciò dal web si riescono a reperire diverse informazioni. Infatti Paola Rossi ha 33,3mila follower su Instagram ed è laureata in legge con un master in Enterinament Law. Oggi la donna è anche Screenwriters & Directors Agent, per la TT Agency, la stessa di cui fa parte l’attore napoletano. Come abbiamo anticipato l’amore tra i due è sbocciato proprio agli albori della carriera di Esposito, che ha avuto un boom improvviso interpretando Genny Savastano nella serie Gomorra.

I due dopo il primo reale appuntamento all’aeroporto di Madrid hanno dato vita ad una relazione che oramai va avanti da ben otto anni. Paola infatti si trovava lì per l’Erasmus, mentre Salvatore Esposito era in vacanza. Salvatore spiegò il loro primo incontro rivelando: “Fu amore a prima vista. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì“. Inoltre inizialmente la ragazza temeva che Esposito fosse sposato, visto che pubblicava spesso foto che lo ritraevano con dei bambini. In realtà erano la figlia di sua sua sorella e il suo fratellino con cui ha 24 anni di differenza. Adesso però i due sono pronti a costruirsi una loro famiglia.

Impostazioni privacy