Empoli-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Empoli-Napoli, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 24 aprile in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

I partenopei, dopo aver visto quasi del tutto sfumato il sogno scudetto, si ritrovano in trasferta contro l’Empoli. Gli azzurri, adesso, devono blindare l’obiettivo del ritorno in Champions, quello per il quale ci si era accordati dall’inizio del campionato. Non è bastata la spinta dello Stadio Diego Armando Maradona per continuare a credere al tricolore perché il Napoli è caduto in casa contro la Fiorentina ed ha ottenuto solo un pareggio contro la Roma. Quest’anno, infatti, tra le mura amiche sono stati persi parecchi punti che ai fini della classifica generale avrebbero certamente pesato in positivo qualora fossero stati conquistati.

Calciomercato Napoli
Frank Zambo Anguissa con la maglia del Napoli carica i suoi compagni (via social)

In questo momento l’Inter è lanciatissima, soprattutto dopo la vittoria contro la Roma, ma bisogna attendere gli sviluppi di questa giornata per eventuali sorprese. Il Milan, infatti, affronta la Lazio in un big match che potrebbe regalare sorprese. Il Napoli, adesso, deve provare a vincerle tutte fino alla fine della stagione per non avere ulteriori rimpianti.

“Sono sempre propenso a guardare al futuro, a vivere bene quello che sto vivendo, ma sentendo la responsabilità e la colpa di quello che è avvenuto, ha risposto Spalletti ad una delle domande fatte in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Empoli. “La squadra deve affrontare le partite con la volontà di vincere, magari giocando anche un buon calcio”, ha continuato l’allenatore. Insomma, le ultime partite di campionato potrebbero regalare delle sorprese ed il Napoli deve approfittarne. In conferenza, poi, c’è stato anche modo di toccare l’argomento futuro e Spalletti non ha utilizzato mezzi termini. “Il mio futuro si chiama Empoli, tutto il resto ci sarà tempo per parlarne a campionato finito”, ha detto il tecnico.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Empoli-Napoli in tv e streaming

fabian ruiz
Fabian Ruiz in campo con la maglia del Napoli (via Instagram)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy