Fidati di me, la seconda stagione ci sarà? La verità

Fidati di me, la serie tv tratta dal romanzo di Harlan Coben e disponibile su Netflix, avrà una seconda stagione? Come stanno le cose

La piattaforma streaming Netflix, il 22 aprile, ha pubblicato tutte le sei puntate della miniserie tratta dal romanzo di Harlan CobenFidati di me (titolo originale: Hold tight).

Fidati di me
Magdalena Boczarska in Fidati di me (Fonte: Instagram)

La vicenda si svolge in un tranquillo complesso residenziale di Varsavia. Una comunità borghese che tende a nascondere le problematiche dietro la propria stabilità economica. La calma, però, viene disturbata dalla morte di un ragazzo e dalla scomparsa del suo migliore amico Adam. Anna, la protagonista e madre di Adam, si mette alla ricerca del figlio. Le indagini e il mistero diventano più complessi, quando anche un’altra ragazza fa perdere le sue tracce. Eventi che incrineranno per sempre l’equilibrio del quartiere residenziale polacco. Ma per quanto riguarda la seconda stagione è tutto ancora in bilico. La scelta di continuare o meno con un’altra stagione resta un incognito. Tutto dipende da quanti abbandonati la vedranno a ridosso del suo esordio e nei primi 28 giorni di permanenza in catalogo. Tutto si stabilirà, dunque come sempre, in base al successo della serie.

Le altre serie di produzione polacca hanno una seconda stagione?

Fidati di me
Krzysztof Oleksyn in Fidati di me (Fonte: Instagram)

La serie tv di produzione polacca vede tra i suoi protagonisti Magdalena Boczarska e Leszek Lichota, moglie e marito, che si mettono alla ricerca di Adam il loro figlio scomparso, interpretato da Krzysztof Oleksyn. Questa non è la prima serie tratta dai romanzi Harlan Coben. Netflix, infatti, oltre a Fidati di me ha realizzato, anche, Estate di morte tratto dall’omonimo romanzo di Coben. Piuttosto che produrre una seconda stagione, è molto probabile che il colosso streaming decida di realizzare un’altra miniserie tratta sempre da uno dei romanzi dello scrittore statunitense. Fino ad oggi solamente un prodotto made in Polonia ha avuto la conferma per una seconda stagione, ovvero SexifyNel caso in cui, però, si optasse per la seconda stagione è probabile che esca nella primavera del 2023 e contenga, come la prima, sei episodi. Per avere più certezze, però, è necessario attendere che Netflix dirami notizie ufficiali, per ora si possono solo gustare i primi sei episodi della serie tv polacca.

Impostazioni privacy