Anatomia di uno scandalo 2 ci sarà? Tutta la verità

Ha da poco debuttato la prima stagione ed ha già ottenuto un successo straordinario: Anatomia di uno scandalo 2 ci sarà?

Anatomia di uno scandalo è una serie thriller psicologico che ha da poco debuttato su Netflix e si è già posizionati nella Top ten della piattaforma in streaming.

Anatomia di uno scandalo 2
Anatomia di uno scandalo 2 (Fonte: Instagram)

Lo sceneggiato è ispirato al libro di Sarah Vaughan ed e ambientato a Westminster, Londra.
James Whitehouse è un uomo di potere, padre e marito devoto. All’improvviso si ritrova accusato di violenza sessuale da una sua collaboratrice con cui però ha ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale. La moglie Sophie, però, pare sia completamente convinta della sua estraneità ai fatti e lo sostiene nella sua dura battaglia. Tuttavia, tutte le sue certezze crollano a poco a poco, nel corso del processo, grazie anche alla tenacia di Kate, l’avvocata dell’accusa. La donna con fermezza riesce a scindere giustizia e privilegio. La verità, infatti, non è affatto come sembra e nasconde un terribile passato.

Anatomia di uno scandalo 2 si farà? Tutto quello che sappiamo

Anatomia di uno scandalo 2
Anatomia di uno scandalo 2 ci sarà? (Fonte: Instagram)

Gli appassionati della serie si chiedono già se Anatomia di uno scandalo 2 ci sarà. Al momento Netflix non ha ancora annunciato nulla a riguardo. Tuttavia, sembra difficile che lo sceneggiato sarà rinnovato per una seconda stagione. Il thriller psicologico, infatti, è stato concepito come una limited series o miniserie. Dunque, questo significa che si conclude con la fine del romanzo. Nel finale della prima stagione, James sarà dichiarato non colpevole dello stupro di Olivia Lytton. Tuttavia, la moglie Sophie comincia a dubitare del marito e a riflettere su tutto quello che ha appreso durante le udienze in tribunale. La donna si accorge di conoscere veramente l’uomo che ha sposato. Inoltre, scopre anche che durante gli anni di università ad Oxford, la sua migliore amica Holly è stata violentata e comincia a sospettare del marito. Sophie, quindi, capirà che quest’ultima non è altro che l’avvocato dell’accusa, Kate, che, intanto ha deciso di cambiare nome a seguito del dramma che ha vissuto. A questo punto dopo aver lasciato il marito, la donna rivela alla stampa il coinvolgimento del marito in un terribile omicidio avvenuto anni prima, ai tempi dell’università. James, infatti, aveva nascosto tutto, preoccupato sulle ripercussioni che avrebbe avuto nella sua vita e carriera.

Di seguito il cast al completo della serie:
  • Sienna Miller
  • Michelle Dockery
  • Rupert Friend
  • Naomi Scott
  • Josette Simon
  • Geoffrey Streatfeild
  • Joshua McGuire
Impostazioni privacy