Floriana Secondi, dramma dopo l’Isola dei Famosi: purtroppo c’entra il figlio

Floriana Secondi è stata tra i primi eliminati dell’Isola dei Famosi 2022. Oggi racconta il dramma che ha affrontato al momento del ritorno.

Purtroppo dopo il suo ritorno in Italia è successo qualcosa di davvero doloroso. È la stessa Floriana a trovare la forza di raccontarlo dopo l’avventura nel reality di Canale 5.

Floriana Secondi
Floriana Secondi all’Isola dei Famosi (Foto: Mediaset Infinity)

Isola dei Famosi 2022: tutto può cambiare. Floriana Secondi teneva tantissimo a partecipare ad un altro reality dopo aver vinto anni fa la terza edizione del Grande Fratello. Ilary Blasi ha raccontato in diretta che Floriana le ha inviato messaggi e messaggi su Instagram per chiederle di inserirla nel cast del programma. Eppure, appena arrivata in Honduras, sono cominciati i problemi per la Secondi.

Questa edizione del programma è stata l’Isola delle coppie, almeno fino a poche settimane fa (con l’introduzione delle tribù prima e con lo scioglimento di qualsiasi gruppo poi). Floriana si è ritrovata in coppia con Antonio Zequila, legata da un laccio elastico della lunghezza di un metro. Una convivenza difficile, che ha fatto venire fuori il lato peggiore di Floriana. Insofferente, litigiosa, polemica. Più volte ha chiesto di abbandonare il gioco, ma alla fine è rimasta.

Floriana Secondi e il dramma dopo l’Isola dei Famosi

Floriana Secondi
Floriana (Isola dei Famosi)

La crisi di Floriana non le ha permesso di mettersi in gioco come avrebbe voluto. Più volte da studio l’hanno incitata a continuare, a proseguire il suo percorso senza farsi distrarre da ciò che fanno o non fanno gli altri. Questo lato scontroso del suo carattere, infatti, non l’ha premiata. Il pubblico ha deciso di eliminarla, per quanto c’è stata una parte di persone che hanno apprezzato la sua genuinità.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, Floriana ha raccontato cosa è successo una volta tornata in Italia. Un vero dramma, potremmo definirlo. La sua eliminazione ha deluso suo figlio e il compagno Angelo (entrambi intervenuti in trasmissione all’Isola per darle forza e spronarla a mostrare il suo lato migliore). Così non è andata e da qualche giorno ha fatto ritorno a casa.

Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni – confessa Floriana Secondi a VerissimoGiordano è il mio opposto, calmo e pensa tanto prima di agire. Ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Mi ha detto che potevo fare meglio, che voleva vincessi io. Il mio compagno mi ha fatta nera.

Impostazioni privacy