Il Paradiso delle Signore, anticipazioni stagione 7: il destino di Gloria

Il Paradiso delle Signore | Presto assisteremo al gran finale della sesta stagione, ma Gloria è certo che ci sarà anche nella settima: quale sarà il suo destino

Si sta avvicinando il gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 29 aprile.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Nell’ultimo episodio della sesta stagione si terranno finalmente le nozze di Anna e Salvatore, mentre la figlia Irene, che a poco a poco si affeziona alla nonna acquisita decide di rimanere a Milano e non trasferirsi più. Intanto, Gloria intuisce che Stefania sta rinunciando all’amore della sua vita per salvarla: Gemma, infatti, ricatta la giovane Colombo: dirà tutta la verità su sua madre se non lascerà Marco. La Moreau decide perciò di andare a costituirsi senza avvertire nessuno.

Invece, Ludovica accetta di andare in Grecia con Torrebruna per dimenticare Marcello, ma poco prima della partenza quest’ultimo corre da lei per riconquistarla. Dante, invece, cede le sue quote del Paradiso ad Adelaide, ignaro che la Contessa sta architettando un piano per vendicarsi di Umberto. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di lasciarla dopo aver capito di amare Flora. Infine, Marco si reca al matrimonio di Anna e Salvatore per confessarle ancora una volta a Stefania i suoi sentimenti. La giovane Colombo che lo ricambia decide di lasciarsi andare all’amore.

Il Paradiso delle Signore: che fine farà Gloria?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Questa settima assisteremo al gran finale de Il Paradiso delle Signore 6, lo sceneggiato riprenderà poi a metà settembre e le riprese inizieranno probabilmente a maggio. Nelle prossime puntate assisteremo a tantissimi colpi di scena, ad esempio la Moreau, nell’ultimo episodio, deciderà di consegnarsi alla Polizia. Non sappiamo se Gloria andrà o meno in carcere. Tuttavia, quest’ultima potrebbe nella settima stagione tornare in libertà, o eventualmente essere prosciolta.

Inoltre, nei giorni scorsi circolavano delle voci anche su un probabile addio di Emanuel Caserio e Giulia Vecchio, che interpretano rispettivamente il ruolo di Salvo e Anna. I due attori, però, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi Canzoni hanno rivelato che i due personaggi saranno presenti anche nella prossima stagione. La donna, infatti, nasconde un terribile segreto al giovane barista: la figlia Irene, infatti, non è di Quinto, in quanto la giovane ha avuto una precedente relazione con Massimo.

L’attrice ha svelato: “Anna teme di essere giudicata da Salvatore e dalla sua famiglia. Non trova il coraggio di confessare tutta la verità e di essere stata così ingenua da fare una figlia con un uomo. Per poi fuggire con un altro uomo perché il padre non gliela sottraesse”. Dunque, non ci resta che attendere la prossima settimana per sapere come si concluderà la sesta stagione della soap.

Impostazioni privacy