Maria De Filippi, brutto colpo: Mediaset le impone lo stop

Brutto colpo per Maria De Filippi che ha saputo dello stop impostole da Mediaset: nulla da fare quindi per la conduttrice

Maria De Filippi deve far fronte allo stop impostole da Mediaset: il suo programma Uomini e Donne infatti non andrà in onda.

Maria De Filippi
La conduttrice di Canale 5 nello studio del dating show (Via Screenshot)

Uomini e Donne è pronto ad un nuovo stop. Infatti, dopo il fermo per lunedì di Pasquetta, il dating show non andrà in onda nemmeno lunedì 25 aprile. Maria De Filippi si godrà un po’ di meritato riposo dopo i numerosi impegni delle ultime settimane. Non è la prima volta che il dating show di Canale 5 si prende un giorno di riposo durante le festività che ci sono nel corso dell’anno. Ovviamente però non stiamo parlando di una pausa settimanale.

Infatti il programma tornerà regolarmente in onda il prossimo martedì 26 aprile. Ancora una volta verrà approfondito il percorso confuso in trasmissione di Luca Salatino. Il tronista è stato protagonista di diversi baci con Lilli e Aurora che hanno mandato su tutte le furie Soraia, la terza corteggiatrice che inizialmente sembrava la favorita. Inoltre ci sarà ampio spazio anche per il Trono Over. Andiamo quindi a vedere cosa verrà trasmesso al posto dell’amato dating show di Canale 5.

Uomini e Donne si ferma anche lunedì 23 aprile: cosa andrà in onda al suo posto

Uomini e Donne
Lo studio del famoso dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Il lunedì pomeriggio di Canale 5 sarà quindi orfano del consueto appuntamento con Uomini e Donne. In molti si sono chiesti cosa andrà in onda al suo posto. Mediaset ha quindi scelto di giocare di fantasia mettendo in palinsesto il film Rosamunde Pilcher: La lettera. In pochi conoscono la trama del film prodotto in Germania. Così sulle varie guide televisive sarà possibile scoprire di cosa tratta la pellicola.

Infatti come si legge sulla trama: La giornalista Lilly scopre di essere stata esclusa dall’eredità di suo padre. Nonostante questo, però, decide di lavorare nella rinomata rivista paterna fino a quando non trova una vecchia lettera che aprirà nuovi e inaspettati orizzonti di vita. La pellicola quindi sembra proprio indirizzata ad un certo tipo di pubblico. Quindi il film in questione potrà interessare a tutti gli amanti delle pellicole romantiche e dalla storia semplice. L’appuntamento ovviamente è previsto proprio per le ore 14:45 e andrà a coprire lo spazio vuoto lasciato da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy