Pálpito 2 stagione si farà? Possibile data d’uscita, trama e anticipazioni

Pálpito 2 stagione si farà? Cosa sappiamo a pochi giorni dall’uscita della serie su Netflix: trama, anticipazioni, possibile data d’uscita.

La serie colombiana ha tutte le carte in regola per ottenere il via libera per una seconda stagione. La telenovela latinoamericana è già tra i titoli più guardati in streaming a pochi giorni dalla sua uscita.

Palpito
Pálpito (Serie Netflix)

Pálpito ha fatto il suo esordio su Netflix appena pochi giorni fa, il 20 aprile. Giorni intensi per la serie colombiana, che si va subito a classificare nella Top 10 dei titoli del giorno più visti sulla piattaforma. C’è grande interesse intorno a questo prodotto che arriva dalla sezione Latino America del colosso statunitense. Scopriamo di più su questa serie appena uscita, ci sarà anche una seconda stagione?

La trama di Pálpito. Un uomo deciso a vendicarsi dell’organizzazione di traffico d’organi che ha ucciso la moglie si lega alla donna che ha ricevuto il suo cuore.
Cast: Michel Brown, Ana Lucía Domínguez e Sebastián Martínez interpretano questa emozionante telenovela di Leonardo Padrón.

Pálpito 2 stagione: data d’uscita, numero episodi, cast

Palpito
Una scena dalla prima puntata di Pálpito

Netflix inserisce questa serie nel genere Colombiano, Gialli e misteri TV, Thriller TV, Drammi TV. Consigliata a chi ama le storie ricche di suspense come caratteristica principale. La prima stagione conta 14 episodi, la durata va dai 40-42 minuti fino ai 52 minuti nel finale di stagione. L’ultimo episodio “La confessione” lascia tanti misteri ancora irrisolti e domande a cui dare una risposta. Senza fare spoiler, andiamo a leggere la trama di questo episodio: Camila prende una decisione sofferta. Il nuovo incarico di Checo spinge Simón nel cuore dell’organizzazione e lo porta a fare una scoperta terrificante.

Il successo della serie e l’intenzione di Netflix di espandersi nel mercato latinoamericano con la produzione di telenovelas, molto amate da quel pubblico, fa immaginare che una seconda stagione ci sarà. Pálpito non è il primo titolo originale Netflix di questo genere, va a proseguire una scia che sta portando risultati anche in Europa.

La trama e le anticipazioni della seconda stagione sono facilmente intuibili. I filoni della storia rimasti in sospeso con il colpo di scena che ha chiuso l’ultimo episodio vogliono delle risposte. Come evolverà la storia di Zacaria e Camila? Simon accetterà di provare dei sentimenti per la donna che oggi ha il cuore di sua moglie? Quel cuore che non le spettava, ma che le ha salvato la vita. Entro l’estate potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della seconda stagione, per quanto riguarda la data d’uscita bisognerà attendere almeno l’anno prossimo.

Impostazioni privacy