Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25-29 aprile: il finale di stagione

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa succederà dal 25 al 29 aprile

Il Paradiso delle Signore 6, come ogni settimana, andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap.

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Questa settimana andrà in onda il gran finale della sesta stagione della soap. Lo sceneggiato riprenderà poi a metà settembre e le riprese inizieranno probabilmente a maggio. Nelle prossime puntate assisteremo a tantissimi colpi di scena: alcuni amori nascono, altri finiscono e improbabili personaggi preparano incredibili vendette.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Gemma dopo aver scoperto che Stefania e Marco hanno una relazione decide di affrontare la sorellastra e le assicura che si vendicherà. Beatrice finalmente fuori pericolo può lasciare viene l’ospedale e Vittorio le chiede se vuole stare per un po’ a casa sua per riprendersi completamente. Armando e Agnese trascorrono molto tempo con la figlia di Anna, la piccola Irene, che a poco a poco si affeziona tantissimo alla nonna acquisita. Flora, invece, svela di aver trovato un nuovo lavoro in America e finalmente riesce a riprendersi la sua rivincita con Adelaide.

Stefania confessa ad Irene di essere sotto ricatto: Gemma dirà tutta la verità su Gloria se non lascerà Marco. Nel frattempo, però, il giovane Sant’Erasmo è deciso a fare alla Colombo una proposta di fidanzamento ufficiale. Flora saluta tutti i suoi colleghi, decisa a partire per gli Stati Uniti. Marcello, invece, pare sia intenzionato a lasciare Ludovica. Beatrice tenta in tutti i modi di distaccarsi da Dante, il quale svela a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino, poi fa le sue scuse a tutto lo staff del Paradiso.

Intanto Vittorio si rende conto di quanto Beatrice stia soffrendo per l’allontanamento da Dante. Marcello lascia definitivamente Ludovica e a consolarla immediatamente c’è Torrebruna. Umberto decide di rompere con Adelaide e blocca Flora appena prima della partenza per l’America. Il Guarnieri capisce infatti di amarla.

Nel frattempo, Marco fa la proposta a Stefania, ma la Colombo lo respinge con lo scopo di proteggere sua madre. Torrebruna propone a Ludovica di fare un viaggio insieme in Grecia per dimenticare Marcello. Adelaide si rende conto che Umberto ama davvero Flora e quindi decide di lasciare la Villa. Intanto, la figlia di Anna, spiazzando tutti, confessa di voler rimanere a Milano. Nel frattempo, con la mediazione di Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano.

Il gran finale di stagione

Nell’ultimo episodio della sesta stagione assisteremo finalmente alle nozze di Anna e Salvatore. Gloria capisce che Stefania sta rinunciando all’amore della sua vita per salvarla e così decide di andare a costituirsi senza avvertire nessuno. Invece, Ludovica accetta di andare in Grecia con Torrebruna, ma poco prima della partenza Marcello corre da lei per riconquistarla. Dante cede le sue quote del Paradiso ad Adelaide, ignaro che la Contessa sta progettando la sua vendetta contro Umberto. Infine, Marco va al matrimonio di Anna e Salvatore per ribadire ancora una volta a Stefania i suoi sentimenti e la Colombo decide di lasciarsi andare all’amore.

Impostazioni privacy