Follia all’Isola dei Famosi, fatte fuori subito: da non credere

Isola dei Famosi, da non credere. Follia in puntata, sono state fatte fuori subito! Cosa è successo nel gruppo naufraghi: stasera in diretta.

L’annuncio ufficiale è arrivato poco fa da parte della produzione del reality di Canale 5. Succederà tutto stasera venerdì 22 aprile in prima serata. Si prevede una diretta infuocata per la puntata!

isola dei famosi
Puntata Isola dei Famosi

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi cambia ancora. Non a caso il motto di quest’anno è tutto può cambiare. Ilary Blasi lo ripete spesso, e in effetti sta succedendo davvero di tutto sulla Playa honduregna. I naufraghi erano divisi in singoli e coppie, poi sono stati tutti accoppiati, a seguire hanno mischiato le coppie e poco dopo le hanno sciolte per creare due tribù. Tra le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha ci sono stati anche scambi di naufraghi, un continuo mescolarsi di alleanze ed equilibri.

La puntata di questa sera, per la prima volta in onda di venerdì, porterà una nuova scossa. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa, ma i concorrenti saranno gli ultimi a scoprire cosa sta per accadere. I rapporti tra naufraghi sono piuttosto tesi dopo la decisione dei due leader di escludere due compagni dalla ricompensa, una ciotola di spaghetti. Accuse e risentimenti mostrati in anteprima nell’ultimo daytime promettono scintille in palapa al momento del collegamento con lo studio italiano.

Isola dei Famosi: addio alle tribù

isola dei famosi
Isola dei Famosi

Ebbene sì. Questa sera il pubblico assisterà allo scontro finale tra Tiburon e Cucaracha. I leader dovranno prendere una decisione che potrebbe cambiare davvero ogni cosa. Riusciranno a trovare la soluzione migliore per se stessi e per il resto del gruppo? Lo scopriremo soltanto stasera.

Tra poche ore le tribù verranno sciolte. Le sorti dell’avventura dei naufraghi cambiano di nuovo, questa volta si va verso una modalità di gioco ancora ignota per tutti. La decisione della produzione ha generato qualche dubbio nel pubblico da casa, attivissimo sui social. Il meccanismo della divisione in tribù era arrivato soltanto lunedì della settimana scorsa, quindi il giorno 11 aprile. Meno di due settimane e già le tribù sono fatte fuori. Quale sarà il motivo? C’è davvero questa necessità di cambiare subito la divisione dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022?

Adesso sarà un tutti contro tutti oppure ci sarà la formazione di nuovi gruppi? Tutto può cambiare, arriva l’ennesima conferma. L’Isola dei Famosi stasera va in onda di venerdì perché ieri (giovedì) c’è stata la prima puntata di Supervivientes, l’edizione spagnola del reality. Inizialmente era prevista la prossima puntata direttamente lunedì sera, poi il cambio nel palinsesto e l’annuncio del ritorno in Honduras.

Impostazioni privacy