Anna Tatangelo, è finita con Livio Cori: perché si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, la coppia si è detta addio dopo più di un anno di relazione. Perché è finita: sai il motivo?

Una coppia unita dalla musica e che aveva stretto un rapporto di amicizia prima e di amore poi. Dopo più di un anno insieme, Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. La notizia arriva all’improvviso.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto: Instagram)

L’addio dopo un anno d’amore vissuto insieme: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. La storia d’amore è finita. L’annuncio non arriva dai due artisti, ma dal magazine Chi diretto da Alfonso Signorini. La rivista ha pubblicato sui social una foto della coppia, scrivendo: “È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno”.

Inoltre, la rivista ricorda che soltanto qualche giorno fa la Tatangelo scriveva felicissima su Instagram queste parole: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”. Qualcosa sarà successo se nel giro di pochi giorni è avvenuta la rottura. Quali sono i motivi dietro la fine di questo amore?

Anna Tatangelo e Livio Cori perché si sono lasciati

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto: RaiPlay)

I motivi per cui Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati non sono ancora noti. I due al momento non hanno pubblicato niente a riguardo né rilasciato interviste. Chi ha dato la notizia da pochissimo, già nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche dichiarazione. C’è mistero attorno alle cause che hanno messo la coppia in crisi fino a lasciarsi, così all’improvviso.

La relazione andava avanti da diverso tempo. Dal momento in cui hanno deciso di uscire allo scoperto, si sono mostrati molto uniti e complici sui social. Scatti insieme, vacanze fianco a fianco e anche numerosi video in stile TikTok. Insomma, nulla lasciava presagire che oggi potesse arrivare l’annuncio di una rottura.

La Tatangelo è stata a lungo la compagna di Gigi D’Alessio e madre di suo figlio, ma quell’amore è stato anche complicato. Recentemente la cantante ha raccontato ciò che ha vissuto nel corso dell’intervista a Belve con Francesca Fagnani. Dopo Gigi, l’amore ritrovato con Livio Cori. Inizialmente la relazione è stata tenuta segreta, resa pubblica soltanto dopo che da tempo giornali e riviste di gossip avevano lanciato lo scoop. La rottura mette la parola fine in maniera definitiva a questa relazione o c’è la possibilità di rimettere a posto le cose? A questa domanda potranno rispondere soltanto Anna e Livio, al riparo da microfoni e fotocamere.

Impostazioni privacy