Uomini e Donne, umiliazione per Ida Platano: interviene Riccardo

Torna anche oggi l’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Grande protagonista Ida Platano che sarà umiliata: le anticipazioni.

Grande attesa per la puntata odierna di Uomini e Donne, con Ida Platano che subirà una pesante umiliazione. La dama di Brescia viene presa di mira, tanto da rendere necessario l’intervento di Riccardo Guarnieri: cosa accadrà oggi.

Uomini e Donne
La dama bresciana umiliata nel corso della puntata odierna (Via Screenshot)

Giovedì ricco di fuochi d’artificio per Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni accompagna i telespettatori nel primo pomeriggio. Anche oggi i riflettori saranno puntati tutti sui protagonisti del segmento senior. In particolare lo studio si concentrerà su Ida Platano e Riccardo Guarnieri ed il loro presunto ritorno di fiamma. Proprio questo feeling che c’è ancora tra i due farà scattare dalla sedia Tina Cipollari, che sarà nervosissima nei confronti della dama bresciano.

L’emozione di quest’ultima nel rivedere Riccardo Guarnieri non è passata infatti inosservata nei giorni scorsi, proprio per questo la bionda opinionista sarà durissima nei confronti dei due. La situazione degenererà tanto da costringere lo stesso cavaliere di Taranto ad intervenire. Alla fine della tempesta inviterà l’ex al centro dello studio per ballare di nuovo insieme. Proprio questo gesto non farà altro che aumentare le voci di gossip sul loro conto. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni sulla puntata odierna.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Ida e Riccardo: scintille in studio

Uomini e Donne
Ida Platano torna la protagonista indiscussa del dating show (Via Screenshot)

Nella puntata di questo giovedì 21 aprile saranno tantissime le sorprese nello studio di Uomini e Donne. Infatti le ultime scelte di Ida Platano proprio non andranno giù a Gloria. Questa volta quindi la dama deciderà di chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri. Inoltre già in precedenza Gloria aveva affermato che nei confronti del cavaliere di Taranto c’era solo dell’attrazione fisica. A portare la dama a questa decisione drastica sarà anche il fatto che il cavaliere ha iniziato a frequentare anche un’altra dama del parterre.

Infatti Riccardo ha iniziato a frequentare anche Mariagrazia ed il suo atteggiamento sarà considerato intollerabile da parte di Gloria, che considera il suo uomo ideale come non condivisibile con nessuno. . La reazione del cavaliere a sorpresa sarà molto tiepida. In molti quindi inizieranno a sospettare che tra Ida e Riccardo ci sia ancora qualcosa, visto che dal ritorno del tarantino in trasmissione non sono mancate le carinerie tra i due. Appuntamento quindi ad oggi sempre alle ore 14:45 sulla rete ammiraglia della Mediaset.

Impostazioni privacy