The Voice Senior, terremoto in casa Clerici: andrà via. Nulla da fare

Un nuovo terremoto potrebbe stravolgere la prossima edizione di The Voice Senior. Infatti un addio potrebbe coinvolgere Antonella Clerici.

La Rai è pronta a cambiare piani per quanto riguarda la prossima edizione di The Voice Senior. Infatti ci potrebbe essere un addio eccellente in arrivo, con lo show musicale pronto a cambiare faccia: cosa sta succedendo.

The Voice Senior
La conduttrice dello show musicale della Rai (via WebSource)

Sono tante le novità in arrivo con il nuovo palinsesto della Rai e molte riguardano anche le trasmissioni più note. Infatti tra queste troviamo senza ombra di dubbio anche The Voice Senior. Il format musicale condotto da Antonella Clerici ha visto numerose modifiche nel corso delle varie edizioni. In molti ricorderanno l’addio di Al Bano, ma adesso la conduttrice è pronta a dire addio anche un altro dei personaggi più amati della trasmissioni. A svelare l’indiscrezione però non ci ha pensato la televisione statale.

Infatti a dare lo scoop in esclusiva ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo. Sulla sua rubrica ‘Pillole di Gossip‘ pubblicata per Oggi, l’esperto di gossip ha svelato succosi retroscena sui personaggi del momento e sulle trasmissioni Tv. Quindi sull’ultimo numero della rivista diretta da Carlo Verdelli, Dandolo ha svelato che Orietta Berti potrebbe dire addio allo show musicale che va in onda sulla televisione statale. Andiamo quindi a vedere le sue parole sul settimanale di cronaca rosa.

The Voice Senior, Antonella Clerici dice addio ad Orietta Berti? L’indiscrezione

Orietta Berti
Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro (screen video Mille)

Alberto Dandolo quindi ha annunciato l’addio di Orietta Berti dalla trasmissione The Voice Senior. Infatti il giornalista ha commentato il tutto sul settimanale Oggi affermando: “Forse non tutti sanno che il prossimo anno potrebbe non essere riconfermata nel cast della trasmissione“. Al momento inoltre non sarebbe ancora noto il motivo di questa esclusione da parte della Rai. Inoltre un grande motivo potrebbe essere quello di puntare su un personaggio che abbia un cachet ridotto.

Adesso quindi è partito il toto nomi per capire chi prenderà il posto della Berti all’interno del programma di Antonella Clerici. In molti sono pronti a puntare tutto su un ritorno di Iva Zanicchi, che dopo aver rimesso piede sul palco del teatro Ariston potrebbe anche tornare in Rai con il ruolo di giudice all’interno dello show musicale. Ovviamente il portale televisivo ha tenuto a ribadire che è solo un’ipotesi e che di certezze non ce ne sono. Infine secondo Dandolo all’interno di The Voice Senior rimarranno quasi certamente Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè come giudici.

Impostazioni privacy