Elodie non resiste: ci è cascata ancora!

Elodie non resiste, ci è cascata ancora! Cosa è successo alla cantante che ha lanciato da poco il suo nuovo singolo Bagno a mezzanotte?

La sua canzone è già una hit, ti entra in testa e non va più via. Un assaggio di estate che conta già milioni di visualizzazioni su YouTube e milioni di ascolti sulle piattaforme musicali. Un grande successo reso ancora più bello dalla decisione dell’artista: i ricavati saranno devoluti in beneficenza a Save The Children per aiutare l’Ucraina.

Elodie
Elodie – Bagno a mezzanotte (Foto: Youtube)

Il brano di Elodie ha conquistato tutti. Si preannuncia già come il tormentone dell’estate 2022, accompagnato da un videoclip imperdibile. Sensuale, piena di energia e con un talento di ballerina fuori dal comune. Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save The Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra.

Certo, la musica è una parte molto importante della sua vita. Ma c’è di più. Uno scoop pubblicato dal settimanale Oggi rivela che ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash, da novembre ex fidanzati ma rimasti comunque in più che buoni rapporti. La bella cantante è “cascata” di nuovo nella “trappola” dell’amore? Vediamo cosa sappiamo al momento.

Elodie di nuovo innamorata? Scopriamo la verità

Elodie
La copertina dell’album di Marracash insieme a Elodie

Elodie sembrava aver dimenticato il rapper, tanto più che i paparazzi l’avevano beccata insieme al modello Davide Rossi. Insomma, voltare pagina. Il settimanale invece fa sapere che i due “stanno intensificando la loro frequentazione. Cosa vorrà dire precisamente?

Questa nuova frequentazione di Elodie e Marracash insieme non è stata ancora certificata da qualche scatto per le vie di Milano. I paparazzi non ci sono riusciti, eppure negli ambienti milanesi la notizia è venuta alla luce del sole. Tanti indizi che fanno credere che sotto ci sia un bel fondo di verità. La scintilla dei sentimenti si è riaccesa.

Per ora non c’è alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Sia Elodie che Marracash sono molto impegnati con i rispettivi impegni professionali. Tra poco ripartiranno i concerti degli artisti italiani, a lungo rimandati a causa della situazione Covid. Se dovesse essere amore, non potrebbe esserci notizia più bella. I fan nutrono già grandi speranze, vedremo nelle prossime settimane o magari nei prossimi mesi. Soltanto una voce o qualcosa di più?

Impostazioni privacy