Un Posto al Sole, anticipazioni 22 aprile: Riccardo affronta suo fratello

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 22 aprile: nuovo faccia a faccia di Riccardo Crovi con suo fratello. Come andrà a finire?

Jimmy è tornato a casa dopo aver trascorso le vacanze di Pasqua in compagnia di sua madre. Si tratta della prima volta che entrambi hanno avuto la possibilità di festeggiare insieme, ma qualcosa è andato storto. Il ragazzino, infatti, ha perso l’abitudine alle regole e tocca a Niko riportarlo sulla retta via.

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo Crovi faccia a faccia con suo fratello (via screenshot)

Intanto, Chiara ha perso totalmente il controllo delle sue azioni. Dopo aver ceduto al ricatto di Roberto Ferri e di Lara, la ragazza ha inviato un messaggio a Marina nel quale le ha spiegato come sono andate le cose durante l’incontro. Per cercare di dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle, la Petrone ha scelto di fare uso di sostanze stupefacenti, ma di pessima qualità. Per questo motivo, adesso, la ragazza rischia seriamente la vita. Cosa succederà?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko e Jimmy parlano seduti al tavolo della Terrazza (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 22 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Ornella si trova alle prese con la crisi matrimoniale con Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini ha ricevuto un bacio da Elvira, ma ha prontamente spento tutto sul nascere. La relazione con sua moglie, però, non ingrana e gli impegni lavorativi sicuramente non aiutano. La donna sta cercando di accorciare la distanza che si è venuta a creare, ma si scontra con la realtà dei fatti: richiamata da un’emergenza in ospedale, dovrà rinunciare al proposito di chiarire con Raffaele. Intanto, suo marito riceve un messaggio inaspettato che rischia di mandarlo in crisi.

Inoltre, Renato si trova a gestire l’assalto della focosa Giuditta mentre Marina è totalmente fuori di sé. La donna, per quello che è successo a Chiara, non ha intenzione di farla passare liscia a Roberto e alla sua compagna Lara. Per questo motivo, la donna li affronterà in un faccia a faccia. Riccardo Crovi, intanto, si ritrova alle prese con suo fratello, la persona che più lo ha ferito e tradito nel passato perché è andato a letto con sua moglie. Cosa succederà? Infine, incastrato da Mariella, Guido dovrò fare uno scomodo discorso a Samuel dovendo combattere con l’imbarazzo.

Impostazioni privacy