Lorenzo Jovanotti lo annuncia ufficialmente: è successo davvero!

Lorenzo Jovanotti ha deciso di comunicarlo ufficialmente ai propri fan: è successo davvero! Cosa è successo all’artista?

Il cantante sta stringendo un sodalizio molto importante con Gianni Morandi. I due stanno organizzando un bello spettacolo insieme per quest’estate. Cosa succederà? Scopriamo nel dettaglio quello che succederà nei prossimi mesi.

lorenzo jovanotti
Lorenzo Jovanotti (via social)

In un post pubblicato su Facebook nelle ultime ore, il cantante ha dato un annuncio che non può far altro che aumentare il calore dei fan. Oltre al Jova Beach Party in programma per questa estate, c’è una bellissima notizia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’annuncio ufficiale di Lorenzo Jovanotti

gianni morandi
Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti sorridenti e seduti su delle scale (via social)

Lorenzo Jovanotti si prepara ad un vero e proprio tour in giro per l’Italia ed in particolare sui litorali del nostro Paese. Ogni tappa sarà diversa, non solo per il pubblico, ma anche per gli artisti che saliranno con lui sul palco. Uno di questi che sicuramente non potrà mancare è, ovviamente, Gianni Morandi. Tra i due si è instaurato un sodalizio, non solo professionale, che sta dando frutti davvero positivi. Da diverso tempo, infatti, collaborano sul piano artistico e l’ultimo lavoro è quello che li ha portati a Sanremo. La canzone “Apri tutte le porte” ha riscosso un successo clamoroso tanto da diventare, a sorpresa, una delle tre sul podio. Il terzo posto nel contest canoro più seguito del Paese è un risultato impensabile alla vigilia, ma che dimostra che il sodalizio tra i due è davvero redditizio. Nella mente di tutti, ovviamente, c’è la serata delle cover in cui i due hanno dato vita ad un medley bellissimo che si è classificato al primo posto. Insomma, un vero e proprio successo.

Nelle scorse ore, Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti si sono visti “per stare insieme in studio a mettere le mani su una canzone nuova”. A dare l’annuncio di questo incontro sono stati entrambi attraverso i rispettivi profili social. In particolare, Jovanotti ha reso noto di aver scritto un nuovo brano per Morandi e la coppia spera “uscire per l’estate”. Martedì 19 aprile, giorno dell’incontro tra i due, Gianni “l’ha cantata e ci sta benissimo, adesso la portiamo avanti fino alla versione in bella copia”. Nel lungo messaggio a corredo della foto pubblicata, Jovanotti ha poi anche fatto sapere che aspetta i fan a partire dal prossimo 2 luglio in giro.

Impostazioni privacy