Videogiochi in sconto su Ebay: risparmi fino al 60%!

Il periodo primaverile offre sempre ottimi sconti in materia di videogiochi: scopriamo quali sono quelli su Ebay in queste ultime ore.

In questo 2022 il mondo videoludico promette di ripartire alla grande. Dopo i due anni di pandemia che hanno praticamente quasi completamente bloccato il lavoro delle aziende che sviluppano i titoli per gli utenti. Nonostante l’emergenza sanitaria non sia stata completamente lasciata alle spalle, adesso si gode di maggiori libertà in quasi tutto il mondo. Per questo motivo, il 2022 rappresenta il rilancio di questa industria importantissima nel settore economico.

videogiochi
Un joystick della Xbox poggiato su un tavolo con alle spalle una tastiera (via pixabay)

Nel periodo dell’anno che stiamo vivendo, quello primaverile, c’è sempre grande fermento nell’ambito videoludico. In tal senso, infatti, si tratta di un momento particolarmente favorevole per gli acquisti. I siti di e-commerce e i negozi di tecnologia applicano moltissimi sconti su prodotti tecnologici ed in particolare su tutto quello che concerne i videogiochi. Scopriamo adesso insieme quali sono alcune delle offerte più convenienti attualmente presenti su Ebay.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Sconti fino al 60% sui videogiochi: tutto quello che puoi trovare su Ebay

videogiochi
Una persona gioca con i videogiochi attraverso un joystick per la Xbox (via pixabay)

Alcuni degli articoli sono particolarmente allettanti perché su Ebay è presente uno sconto che può arrivare fino al 60%. Di seguito prendiamo in considerazione solo quattro prodotti, tra i più convenienti, ma invitiamo i lettori a fare un salto sul sito dell’e-commerce per cercare anche altre opportunità.

Nintendo Switch Lite – La console, sul sito, è venduta con il 30% di sconto. Si tratta di un’ottima opportunità per chi ha voglia di portare con sé qualcosa con cui poter giocare. Insomma, si tratta di un’occasione particolarmente favorevole per chi aveva già in mente di acquistarla.

Mafia trilogy – Hai sempre sognato di vestire i panni di un vero gangster americano? Questo videogioco, compatibile per Play Station 4, è quello che fa per te. La nota trilogia è tra le migliori del mondo videoludico ed è in sconto, su Ebay, al 60%.

GTA – The Trilogy – Ancora una volta per Play Station 4, stiamo parlando di un titolo che non ha bisogno di presentazioni. La trilogia in questione permette di vivere di nuovo le avventure dei primi titoli del gioco. In questo caso lo sconto è del 50% ed è un’occasione imperdibile per gli appassionati.

Minecraft – Lo sconto del 40% rende davvero ghiotta la possibilità di acquistare un titolo che davvero non tramonta mai.

Impostazioni privacy