Uomini e Donne, si fa chiarezza su Riccardo Guarnieri: c’entra Ida Platano

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne per Canale 5. Torna protagonista in studio Riccardo Guarnieri che esce allo scoperto con Ida Platano.

Sarà un mercoledì spumeggiante per Uomini e Donne, che torna in onda anche oggi su Canale 5. Infatti il grande protagonista sarà Riccardo Guarnieri che farà chiarezza sul suo rapporto con l’ex Ida Platano: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri nello studio del dating show (via Screenshot)

Torna anche oggi Uomini e Donne che accompagnerà come al solito i telespettatori di Canale 5 nel primo pomeriggio. A catalizzare l’attenzione ci penserà Riccardo Guarnieri, cavaliere noto per essere anche l’ex di Ida Platano, che da poco è tornato nello studio del dating show. Quindi nel programma di Maria De Filippi tornerà a parlare di come sta proseguendo il percorso del cavaliere di Taranto all’interno della trasmissione. Infatti ci saranno dei chiarimenti con Gloria, con la quale si è interrotta subita la conoscenza.

Quindi il cavaliere sembrerà decisamente molto confuso riguardo il suo percorso nel programma del day time della rete ammiraglia e uscirà allo scoperto. Infatti sembra proprio che Guarnieri sia ancora interessato alla Platano. A sorprendere tutti infatti sarà specialmente la reazione della stessa dama di Brescia. Ida quindi risulterà emozionata e felice delle attenzioni ricevute. Sembrerebbe esserci anche un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due. Solamente però nelle prossime puntate si scoprirà la verità.

Uomini e Donne, Riccardo chiude con Gloria: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne
Il cavaliere nello studio del dating show (Via Screenshot)

Quindi al centro della puntata di questo mercoledì 20 aprile avremo Riccardo Guarnieri al centro dello studio, ma non sarà l’unico cavaliere protagonista. Infatti ci sarà ampio spazio anche per Alessandro Vicinanza. Nelle ultime puntate il partenopeo ha iniziato a conoscere due dame e oggi prenderà una decisione importante. Alessandro quindi è pronta a chiudere con una di loro. Il cavaliere svelerà i motivi che l’hanno portato a questa scelta e sottolineerà invece di voler proseguire la frequentazione con l’altra dama.

Allo stesso tempo in studio non mancheranno le critiche per il napoletano. Infatti Alessandro viene da una relazione finita male con Ida Platano e poi un discutibile corteggiamento con Federica Aversano, storica corteggiatrice di Matteo Ranieri. Sono tanti i presenti in studio che non crederanno quindi alla sua buona fede. Buone notizie invece per Diego Tavani con il suo corteggiamento con Aneta che proseguirà a gonfie vele. Quindi i due sembrerebbero essersi trovati, e ben presto potranno comunicare di voler lasciare lo studio insieme.

Impostazioni privacy