Un Posto al Sole, anticipazioni 21 aprile: il radicale cambiamento di Jimmy

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 21 aprile: Jimmy torna a casa dopo le vacanze pasquali trascorse con sua madre e Niko dovrà fare i conti con un suo radicale cambiamento negli atteggiamenti e nel comportamento.

Raffaele è stato baciato da Elvira, ma non ha prolungato il tutto. Il portiere di Palazzo Palladini ha deciso di evitare di creare ulteriormente distanza tra sé ed Ornella. Infatti, una volta tornato a casa ha provato subito a riallacciare il rapporto con sua moglie che fino a quel momento era stato teso. Sicuramente i sensi di colpa hanno giocato un ruolo determinante nel suo comportamento, ma è un primo passo importante verso Ornella.

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko e Jimmy parlano seduti al tavolo della Terrazza (via screenshot)

Infine, nonostante il discorso di Marina, Roberto ha continuato a portare avanti il suo ricatto nei confronti di Chiara. L’unica differenza, rispetto all’ultima volta, sta nel prezzo di vendita dell’hotel. Cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato si nasconde da Giuditta (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 21 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Chiara si trova in condizioni sempre peggiori. Ferri l’ha messa davanti ad una scelta difficilissima a seguito del ricatto. Nonostante il discorso di Marina, l’imprenditore ha nuovamente messo di fronte alla ragazza il foglio della vendita dello storico hotel del gruppo della sua famiglia. Rispetto alla prima volta, però, Roberto ha promesso una quota maggiore per la cessione della struttura. Cosa sceglierà Chiara? La situazione è pesantissima e rischia di cadere nelle proprie fragilità. Le sue condizioni incideranno anche e soprattutto sugli stati d’animo ed i comportamenti di molte persone che le stanno intorno. In questa situazione potrebbe arrivare anche la traumatica rottura di un recente sodalizio.

Dopo le vacanze pasquali trascorse in compagnia di sua madre Micaela, Jimmy torna finalmente a casa. Il ragazzino ha provato l’emozione di viverle in compagnia della figura genitoriale femminile per la prima volta nella sua vita. Questa situazione, seppur molto bella concettualmente, ha determinato un radicale cambiamento nei comportamenti di Jimmy. Il ragazzino, infatti, mostra un insolito rifiuto per le regole una volta tornato a casa. In questa situazione, Niko, oltre ad essere un po’ geloso del rapporto fra madre e figlio, si troverà nella scomoda situazione di richiamare il bambino all’ordine e ricondurlo ai suoi doveri. Infine, una visita a sorpresa farà ripiombare Renato in grossa, ma divertente crisi.

Impostazioni privacy