Fabrizio Corona contro Fedez: risposto per le righe il rapper

In queste ore sta facendo discutere Fedez che ha chiesto a Fabrizio Corona perché lo odiasse. Andiamo a vedere la risposta dell’ex fotografo.

Nel corso dell’ultimo episodio di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, il rapper ha chiesto a Belen perché Fabrizio Corona lo odiasse. L’ex paparazzo ha quindi preso la palla al balzo ed ha risposto all’artista: le sue parole.

Fedez Fabrizio Corona
Lo scontro tra i due influencer si accende (Via WebSource)

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio Fedez, Luis e Martin Sal hanno avuto una grande ospite come Belen Rodriguez. Nel corso della puntata sono tantissimi gli argomenti sviscerati, con i tre che hanno avuto modo di parlare anche degli ex partner della showgirl argentina. Così il rapper ha preso la palla al balzo per chiedere alla Rodriguez il perché dell’astio di Fabrizio Corona nei suoi confronti. Sono note le numerose frecciatine da parte del rapper nei confronti del cantante.

Non poteva mancare puntale la risposta dell’ex fotografo, sempre attivissimo sui social. Nel corso dell’ultima puntata del podcast, infatti, Fedez aveva ritenuto inutili quelle frecciatine, arrivando quindi ad accusare Corona di cercare della facile visibilità. Mentre invece Belen aveva ironizzando, affermando che l’ex fidanzato l’aveva preso di mira solamente perché è più tatuato di lui. Andiamo quindi a vedere come ha risposto l’ex paparazzo sempre sul suo profilo social.

Fabrizio Corona risponde subito a Fedez: “Io non ce l’ho proprio con nessuno”

Fabrizio Corona
L’ex paparazzo in una delle sue interviste (Via Mediaset)

Nel corso della sua ultima intervista l’ex paparazzo quindi non ha perso tempo ed ha deciso di rispondere subito al rapper milanese. Infatti Fabrizio Corona ha rivelato di non avercela proprio con nessuno. Nonostante ciò l’ex fotografo dei vip ha rivelato di non sopportare per nulla un determinato sistema in cui sarebbe finito il marito di Chiara Ferragni. Infatti sempre tramite il suo profilo Instagram ha iniziato affermando: “Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno”.

Il paparazzo ha quindi voluto continuare dichiarando: “Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal ‘bolla’. Tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla“. Sempre nel corso del suo intervento social, Fabrizio Corona ha fatto una precisazione importante. Difatti quest’ultimo ha voluto rivelare al popolare rapper che ha sempre esercitato il suo diritto di esprimere sui social la sua opinione sui fatti più rilevanti.

In merito alle sue azioni quindi Corona ha continuato: “Come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui miei social. Sui quali vedo che sei ben informato!“. L’ex paparazzo ha quindi deciso di concludere con una delle sue frecciatine affermando: “Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare“.

Impostazioni privacy