Netflix annuncia una nuova serie: di quale si tratta e quando uscirà

Netflix ha annunciato l’arrivo imminenti di una nuova serie animata: data di uscita e trama 

Nelle prossime settimane, una nuova serie animata debutterà su Netflix si tratta di Exploding Kittens, ossia il celebre gioco da tavolo.

Netflix
Netflix

Di seguito l’annuncio ufficiale: “Nella serie animata, intitolata Exploding Kittens, l’eterno conflitto tra Paradiso e Inferno raggiunge proporzioni epiche quando sia Dio che il Diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di gatti domestici”.

Lo sceneggiato è stato creato dagli showrunner Shane Kosakowski e Matthew Inman. I produttori esecutivi sono Mike Judge, Greg Daniels, Dustin Davis, Peter Chernin, Jenno Topping ed Elan Lee.

Mentre il cast che presterà la propria voce ai personaggi dello show sono: Tom Ellis, Abraham Lim, Lucy Liu, Ally Maki, Mark Proksch e Sasheer Zamata.

Dunque, per la prima volta, Netflix debutterà con un gioco per dispositivi mobile ed una serie TV ispirata allo stesso franchise. Si tratta di un popolare gioco di carte Exploding Kittens, un’esclusiva versione del gioco omonimo per mobile. La data di uscita è prevista per maggio. Tutti gli abbonati Netflix potranno usufruirne  senza costi aggiuntivi né acquisti in-app, nella sezione apposita “Giochi”. Mentre, nel 2023, esordirà una serie comedy di animazione per adulti.

Exploding Kittens, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie animata

Exploding Kittens
Exploding Kittens (Websource)

Il gioco prevede che i giocatori peschino delle carte cercando di evitare le carte Exploding Kitten. In tal caso gli appassionati del game avranno a disposizione due nuove carte esclusive: Radar e Flip Flop. La prima ci consente di conoscere la posizione della carta Exploding Kitten più vicina alla sommità del mazzo. La seconda, invece, ribalta l’ordine delle carte nel mazzo. Future carte e meccaniche di gioco saranno ispirate alla serie animata in uscita nel 2023.

Per quanto riguarda la serie animata, la grande N svela che il titolo sarà sempre Exploding Kittens. La trama sarà incentrata sull’eterno conflitto tra Bene e Male con una vena comedy per adulti. Nella storia Dio e il Diavolo saranno catapultati sulla Terra con le sembianze di grossi gatti domestici e si troveranno a combattere tra di loro. Mike Moon, a capo della divisione animazione per adulti della Grande N ha dichiarato: “Lo sviluppo contemporaneo di un gioco e di una serie animata consente di esplorare di nuovi orizzonti per Netflix. Si tratta dell’iniziativa migliore per costruire un universo attorno a Exploding Kittens, uno dei giochi più fantasiosi, iconici e originali di questo secolo“.

Impostazioni privacy