Il Paradiso delle Signore 7, cosa accadrà a Salvo e Anna: la rivelazione ufficiale

Il Paradiso delle Signore 7 | Molto presto assisteremo al gran finale della sesta stagione: Emanuel Caserio e Giulia Vecchio rivelano cosa accadrà a Salvo ed Anna 

Tra poche settimane assisteremo al gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che chiuderà i battenti il 29 aprile.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Intanto, nelle ultime settimane sono stati tantissimi i colpi di scena, Beatrice è ancora in coma, la donna infatti dopo aver scoperto la terribile verità su Dante, a causa dello shock, è vittima di un terribile incidente. Vittorio annuncia alla famiglia del Paradiso, in apprensione per la donna, di aver chiamato un luminare per farla curare. Il Romagnoli ha un accesa lite con il dottor Conti che gli impedisce di stare vicino a Beatrice. Romagnoli, però, gli confida che la ama e pur non venendo creduto.

Flora ancora innamoratissima di Umberto si convince di poter avere una relazione con lui, il quale, invece, tenta di riconquistare la contessa. Nel frattempo, Flavia mette in scena il suo piano per allontanare Ludovica da Marcello per far si che possa avvicinarsi, invece, a Torrebruna. Quest’ultimo, intanto, dichiara anche il suo amore alla giovane Brancia. Stefania e Marco, invece, dopo aver capito di amarsi, cominciano una relazione in segreto. Gemma, però, li scoprirà e la sua reazione potrebbe essere del tutto inaspettata.

Il Paradiso delle Signore 7, Anna nasconde un terribile segreto

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Negli ultimi episodi si celebrerà finalmente anche il matrimonio tra Anna e Salvatore. I due attori, però, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi Canzoni hanno svelato dettagli inediti sul futuro dei due personaggi. Emanuel Caserio, infatti, ha svelato:
Anna non sarà la donna perfetta per i suoi canoni ma lui si è aperto accogliendo lei e sua figlia Irene. Poi non so cosa succederà quando scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità”.

Inoltre, nel corso dell’intervista il giovane attore ha rivelato anche che il vestito scelto dal suo personaggio è molto classico ed anche a lui piace molto. Tuttavia c’è qualcos’altro che avrebbe fatto diversamente: “A me pare che manchino i preparativi, come l’addobbo con i fiori nelle case degli sposi e la camminata dello sposo dall’ingresso della chiesa all’altare sotto braccio alla mamma. Invece assisteremo soltanto all’entrata e l’uscita dalla chiesa”.

Nei giorni scorsi si è parlava di un probabile uscita di scena di Emanuel Caserio, invece, Giulia Vecchio ha rivelato che la coppia sarà presente anche nella prossima stagione.
Sulla loro storia d’amore aleggia un terribile segreto che la contabile milanese non ha ancora rivelato al suo futuro marito. La figlia Irene, infatti, non è figlia di Quinto, in quanto la giovane ha avuto una precedente relazione con Massimo. L’attrice ha dichiarato: “Anna ha paura del giudizio di Salvatore e della sua famiglia. Non ha il coraggio di svelare di essere stata così ingenua da fare una figlia con un uomo sposato e di essere fuggita con un altro uomo perché il padre non gliela sottraesse”.

Impostazioni privacy