Tommaso Zorzi e Stefania Orlando insieme in tv: dove li vedremo

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando appariranno di nuovo insieme in tv. Questa volta però i due non parteciperanno ad un reality show. In quale programma vedremo ancora riuniti gli “Zorzando”?  

La coppia di amici, formatasi durante il Grande Fratello Vip 2020-2021, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano insieme in Tv. Non sarà un reality show, ma soprattutto il loro nuovo programma non verrà trasmesso né dalla Rai né da Mediaset.

Zorzi - Orlando
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Fonte: Instagram)

Sembrerebbe, infatti, che i due si ritroveranno insieme negli studi televisivi di Discovery per il nuovo programma “Questa è casa Mia“, un riadattamento italiano del format “this is my house“. In ogni puntata del programma 4 concorrenti mostrano e descrivono una casa. Starà, poi, a una giuria formata da Vip capire se i concorrenti stanno dicendo la verità, ovvero descrivendo la propria casa, o no. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi dovrebbero essere, proprio, parte integrante della giuria. Accanto agli “Zorzando” a completare la giuria ci potrebbero essere Roberta Tagliavini e Barbara Foria. Questo perché tutti e quattro sono stati beccati insieme durante uno shooting.

Gli impegni di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Zorzi-Orlando
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Fonte: Instagram)

Saranno numerose, nel prossimo periodo, le apparizioni di Tommaso Zorzi in tv. Infatti, oltre a condurre il programma Discovery “questa è casa mia”, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, sarà al timone di “Tailor Made – Chi ha la stoffa?”. Quest’ultimo, anche, è un riadattamento italiano del format “The great Swing Bee“.

Oltre a queste due nuove avventure, l’influenzar milanese sarà impegnato nelle riprese della seconda stagione di “Drag Race“, anche quest’anno, salvo cambi di rotta dell’ultimo minuto, insieme alla Drag Queen Priscilla e all’attrice Chiara Francini. La conduttrice Stefania Orlando, oltre a “questa è casa mia”, sarà impegnata in un altro show di Discovery, ovvero “Stand Up – Comici in prova“.

In questo programma un gruppo di vip, estranei al mondo della comicità, porteranno su un palco, davanti a un pubblico che poi voterà il migliore, un proprio monologo comico. Nella terza e quarta puntata di “Stan up – comici in prova”, in onda su Nove, tra i protagonisti ci sarà proprio Stefania Orlando che tenterà con il suo monologo di vincere la puntata.

Impostazioni privacy