Guendalina Tavassi imbarazzante: “Mi sveglio di notte per farlo”

Guendalina Tavassi, attuale concorrente de L’Isola dei famosi ha svelato dettagli incredibili della sua vita privata: di cosa si tratta 

Guendalina Tavassi è attualmente tra i concorrenti più seguite di questa Isola dei famosi 2022.

Guendalina Tavassi
La Tavassi attuale concorrente de L’Isola dei Famosi (Fonte: Instagram)

Molto spesso viene però criticata per i suoi modi di fare totalmente discutibili. Mentre conversava con Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni. La Tavassi ha confessato di non piacersi per niente e di non sentirsi a suo agio senza trucco al punto da non piacersi. “Te credo che Federico non si è presentato in puntata”, ha detto ironicamente nel corso del confronto con gli altri due naufraghi. Dopo il divorzio della showgirl dal suo ex marito Umberto D’Aponte, il suo nuovo compagno è Federico Perna.

I due stanno insieme da qualche mese, l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e gestisce insieme ad un socio un locale green di sushi e cibi esotici. La showgirl poi ha svelato di non essersi mai piaciuta veramente, dichiarando: “Mi svegliavo la notte e mi andavo a truccare mentre dormivo. Mi svegliavo alle cinque di mattina per truccarmi e poi mi rimettevo a dormire”. La naufraga, dunque, a dispetto di come si mostra sui social, sembra nascondere una forte insicurezza. Poi Guendalina ha aggiunto: “Io mi devo truccare anche per andare a prendere il pane o la sigarette. Mi mette paura la gente”. Quindi a quanto pare l’influencer ha anche parecchia paura del giudizio della gente che potrebbe criticarla per il suo aspetto. Poi ha concluso: “Io non riesco a guardarmi allo specchio. Anche se sto a casa con la febbre, mi trucco”.

Guendalina Tavassi violenta lite a L’Isola dei famosi

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Fonte: Instagram)

La Tavassi sta partecipando all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi insieme a suo fratello Edoardo Tavassi. L’uomo è un doppiatore romano, che per un periodo di tempo è stato fidanzato con Diana Del Bufalo. La partecipazione al reality è dunque la sua prima vera partecipazione in un programma televisivo. Nel corso della diretta del 18 aprile, c’è stato un duro scontro tra Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal. Il motivo sarebbe legato alla nomination che Nick dei Cugini di Campagna, leader della settimana appena passata, ha fatto durante l’ultima puntata.

Il concorrente ha nominato Roger ed Estefania, lasciando totalmente incredula la Tavassi. Una nomination che la Bernal non ha preso bene, accusando Guendalina di essere stata l’artefice di questa votazione contro di lei, avendo influenzato Nick. La showgirl, invece, anche lei pare sia rimasta sbalordita, pensando che il suo nome sarebbe stato quello di Licia Nunez. Tutto questo, dunque, ha fatto nascere una vera e propria polemica sulle tattiche di gioco.

Impostazioni privacy