Un Posto al Sole, anticipazioni 19 aprile: la crisi di Raffaele

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 19 aprile: Raffaele si trova ad affrontare un momento di crisi. Cosa succederà?

Raffaele ed Ornella si trova ad affrontare una crisi molto profonda. Il loro rapporto matrimoniale, infatti, si sta deteriorando per l’assenza della donna a causa del lavoro e per le divergenze di pensiero su alcune decisioni importanti. L’ultima, in ordine temporale, quella sulla partenza di Patrizio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Raffaele e Renato parlano nel giardino di Palazzo Palladini (via screenshot)

Allo stesso tempo, il portiere di Palazzo Palladini si sta avvicinando pericolosamente ad Elvira, la mamma di Samuel. La donna sta tenendo il corso di sommelier, ormai finito, al Caffè Vulcano e tra i due cresce un rapporto di complicità.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina titubante (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 19 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Marina si attiverà immediatamente per la causa di Chiara. La Petrone, infatti, ha deciso di rivolgersi alla Giordano per cercare di risolvere il problema del ricatto di Lara e Roberto. La compagna di Ferri ha tentato la ragazza con la droga e lei, dopo averla assunta, ha rivelato quanto successo nel giorno dell’incidente in cui ha perso la vita suo padre. La Martinelli ha registrato tutta la conversazione ed ora la ragazza deve firmare per la vendita dell’albergo del gruppo della sua famiglia oppure la prova finirà alla Polizia. Una situazione davvero pesante che rischia di distruggere totalmente Chiara. Cosa succederà?

La Petrone, quindi, troverà una preziosa alleata in Marina. La donna vuole assolutamente aiutarla prendendola con sé e proteggendola, ma la prerogativa è che la ragazza si faccia aiutare. La dipendenza dalla cocaina rischia di rappresentare un punto di non ritorno e l’imprenditrice non vuole assolutamente che ciò succeda. Intanto, Marina intercede in suo favore con Ferri. Angela, inoltre, proverà a ricompattare il rapporto con Franco, soprattutto sulla spunta di sua madre Giulia. Purtroppo per lei, la partenza per la Sicilia è dietro l’angolo e questa situazione sicuramente non aiuterà nell’impresa di chiarirsi con suo marito. Infine, Raffaele si trova a vivere un momento molto complesso della sua vita e riflette sulla sua relazione con Ornella. I due sono in crisi e tra loro si è inserita Elvira tanto che il portiere di Palazzo Palladini medita su quello che rappresenta per lui la maestra del corso di sommelier.

Impostazioni privacy