Napoli-Roma, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Napoli-Roma | Dove vedere in diretta streaming gratis il posticipo della 33esima giornata di Serie A, in programma alle ore 19:00

Quest’oggi, alle ore 19:00, andrà in scena il derby del Sole tra Napoli e Roma allo stadio Diego Armando Maradona. Il big match della 33esima giornata di Serie A promette spettacolo.

Gli azzurri, terzi a 66 punti, vogliono vincere dopo aver visto trionfare Milan (2-0 contro il Genoa) e Inter (3-1 contro lo Spezia) per non perdere terreno nella corsa Scudetto. Allo stesso tempo, anche la Roma vorrebbe far di tutto per portare a casa tre punti che le consentirebbero di avvicinarsi alla Juventus quarta e sperare ancora in una qualificazione Champions.

Due squadre con obiettivi diversi, ma entrambi molto importanti. Questo potrebbe dar vita sia ad una partita molto aperta per la voglia di vincere o anche ad un match chiuso con la paura di scoprirsi. La prossima giornata, invece, vedrà il Napoli in trasferta ad Empoli e la Roma allo stadio Meazza contro l’Inter.

A chiudere questa giornata di Serie A, invece, ci penseranno Atalanta e Verona che si sfideranno alle 21 al Gewiss Stadium. Gli orobici devono assolutamente ritrovare la vittoria se vogliono ritagliarsi un posto in Europa.

Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

dazn
Logo DAZN (fonte: sito ufficiale)

Il fischio d’inizio del derby del Sole è fissato per le ore 19.00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy