“Sono molto preoccupata”, Antonella Clerici allarma tutti. Cosa succede

Nel corso della sua ultima intervista, Antonella Clerici ha voluto esprimere tutta la sua preoccupazione per quello che sta succedendo. 

Torna a parlare Antonella Clerici e lo fa esprimendo tutta la sua preoccupazione per quello che sta succedendo nel mondo. Infatti il noto volto Rai ha rivelato come sta spiegando questo momento alla figlia. Andiamo a vedere le sue parole.

Antonella Clerici
Le parole del noto volto Rai (Via Screenshot WebSource)

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della Rai. La conduttrice nel corso di questa stagione televisiva è impegnata con il suo programma ‘E’ Sempre Mezzoggiorno‘ che ogni giorno tiene compagnia milioni di abitanti. Nel giorno di Pasqua la presentatrice ha deciso di rilasciare una nuova intervista. Al suo interno, infatti, la Clerici ha analizzato il momento drammatico che sta vivendo il mondo intero. Infatti dopo due anni di pandemia è scoppiata una guerra, proprio quando si iniziava a vedere la luce in fondo al tunnel.

La pace quindi sembra un lontano ricordo per tutti, anche per chi ci accompagna ogni giorno con i programmi televisivi. Quindi la famosa presentatrice ha voluto raccontarsi nel corso di un’intervista al settimanale Intimità, dove ha voluto prendere parola sul complicato periodo globale, svelando anche le proprie paure. Andiamo quindi a vedere le sue parole sul noto settimanale di cronaca rosa.

Antonella Clerici rivela le sue preoccupazioni alla figlia: “Punto su empatia e solidarietà”

Antonella Clerici
La presentatrice durante una sua trasmissione televisiva (via Screenshot)

Nel corso dell’intervista al settimanale Intimità, Antonella Clerici ha deciso di rivelare come sta vivendo questo periodo storico e soprattutto come lo sta raccontando alla figlia. La presentatrice ha infatti confessato: “Sto cercando di spiegare a mia figlia ciò che sta accadendo da un punto di vista storico, senza farle venire terrore del nucleare, pur vivendo la cosa con grandissima preoccupazione come tutti noi“. Inoltre la showgirl ha rivelato che sta puntando soprattutto su empatia e solidarietà, quando spiega il tutto alla sua piccola.

Inoltre la Clerici ha rivelato che ogni giorno lavora duramente non solo dal punto di vista professionale, ma anche per migliorarsi come mamma. Sul settimanale ha speso delle parole anche sulla educazione dei figli. Parlando dei metodi educativi utilizzati per la sua piccola Maelle la showgirl ha rivelato: “Ho capito che la sua è un’età importante alla quale è bene arrivare preparati” – ha poi continuato – “Cerco sempre di rivolgermi a mia figlia con calma e mai con rabbia, anche se lei sa che su una cosa non transigo: la scuola“. Con queste parole il volto Rai ha concluso la sua intervista sul settimanale di cronaca rosa.

Impostazioni privacy