“Donatella Rettore è stupida”: non si trattiene e offende la cantante in diretta

Dura offesa nei confronti di Donatella Rettore da parte di un imprenditore e personaggio televisivo. Andiamo a vedere le sue parole. 

Pesanti parole nei confronti di Donatella Rettore da parte di un imprenditore, truccatore e personaggio televisivo. Andiamo quindi a vedere le sue parole nel corso di un’intervista rilasciata per Mow Mag.

Donatella Rettore
La cantante nel corso di un’intervista in Rai (via Screenshot)

Torna nell’occhio del ciclone Donatella Rettore. La cantante italiana infatti è stata insultata da Diego Dalla Palma nel corso di un’intervista. Infatti l’ imprenditore, truccatore e personaggio televisivo si è raccontato a Mow Mag, alla vigilia della nuova stagione di Uniche, in onda su RaiPremium e cominciato ieri sera. Proprio parlando di trucco e ritocchi estetici il make-up artist si è lasciato andare e non ha risparmiato colpi ai volti più noti del panorama televisivo italiano.

Il primo bersaglio di Della Palma è stata Madonna ed i suoi TikTok. Infatti l’imprenditore ha affermato: Si è lasciata prendere la mano, non me l’aspettavo da lei, visto che è un personaggio così anticonvenzionale. Ma il focus dell’anticonvenzionalità dovrebbe essere l’accettazione degli anni che passano. Altrimenti si diventa patetici, come lei”. Inoltre il make-up artist ha rivelato che molte personalità televisive italiane abusano del trucco come ad esempio Valeria Marini, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Ma l’imprenditore ha dato il peggio parlando di Donatella Rettore.

Diego Dalla Palma insulta Donatella Rettore: “È stupida”

Donatella Rettore
Diego Dalla Palma nel corso di un’intervista a Verissimo (via Screenshot)

Diego Della Palma parlando a Mow Mag ha voluto puntare il dito contro Donatella Rettore. Infatti il make-up artist ha affermato: “La Rettore è una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto, quindi non mi stupiscono affatto queste sue affermazioni”. Infatti queste parole sono in riferimento alla rivendicazione della rettore nell’usare la N-Word e la F-Word. Un duro attacco quello di Della Palma che non le ha mandate a dire.

Mentre invece parlando delle artiste che hanno più stile, Diego Della Palma ha lodato Gaia, ma anche Levante e, prima della chirurgia estetica, anche Patty Pravo. Mentre invece la maglia nera è andata a Francesca Cipriani, Lory Del Santo, Carmen Russo, che il make-up artist etichettato come caricature di loro stesse. Infine l’imprenditore ha dato anche i suoi voti politici affermando: “Un quattro a Salvini, un sei a Giorgia Meloni e un otto a Draghi, con possibilità di arrivare a dieci“. Con queste parole quindi l’imprenditore ha deciso di rivelarsi a tutto tondo su diversi temi.

Impostazioni privacy