La terribile violenza vissuta da Rihanna: viso pieno di lividi e denuncia immediata

Rihanna è una delle artiste più amate nel mondo della musica: la terribile tragedia vissuta dalla cantante

Rihanna è una cantante, attrice, modella e imprenditrice. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 60 milioni di album. La celebrità è diventata la terza artista in assoluto ad avere più hit al numero uno della classifica statunitense Billboard Hot, ponendosi al di sopra di Michael Jackson.

Rihanna
Il dramma vissuto da Rihanna (Fonte: Instagram)

La cantante è dietro solo a Mariah Carey e ai Beatles. Ad agosto 2021 Rihanna è stata eletta come l’artista femminile più ricca del mondo secondo la rivista Forbes.
Nel 2009 la cantante ha denunciato il suo all’epoca fidanzato Chris Brown per maltrattamento e violenza. In quell’occasione Rihanna aveva anche diffuso della foto in cui mostrava il suo viso pieno di lividi.

Secondo gli investigatori, Brown aveva avuto un diverbio a notte inoltrata con la sua fidanzata, mentre era nella sua auto. Il violento litigio è avvenuta a bordo della Lamborghini di Brown. Il motivo sarebbe stato legato dalla profonda gelosia di Rihanna che avrebbe tacciato il fidanzato di guardare insistentemente altre ragazze nel corso di una festa. All’epoca il cantante era stato arrestato e dopo aver pagato una cauzione di 50.000 dollari era stato scarcerato.

Rihanna svela il motivo delle sue scelte di stile

Rihanna
Rihanna mostra fiera il suo pancione (Fonte: Instagram)

Ora, per fortuna Rihanna si mostra sui social felice e radiosa, la cantante infatti è incinta del suo primo figlio. Su Instagram si mostra quasi sempre con il suo bellissimo pancione in bella vista. In un’intervista per Vogue, la celebrità ha svelato che le sue attuali scelte di stile rispecchiano il suo approccio alla maternità.

Ormai entrata nell’ultimo trimestre della sua gravidanza, la cantante spera di aver finalmente cambiato il concetto di maternity dress code. Il suo obiettivo è quello di non nascondere la gravidanza restando, allo stesso tempo, una donna sexy e forte. A sostenerla c’è sempre stato il compagno A$AP Rocky, costantemente al suo fianco e pronta a sostenerla in ogni sua scelta. La coppia, ora, si prepara ad accogliere il bambino, di cui al momento non conosciamo ancora il sesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy