Ti ricordi di Federica Moro? Che fine ha fatto e com’è oggi

Com’è diventata Federica Moro? Che fine ha fatto e come è oggi l’ex vincitrice di Miss Italia? Scopriamo tutto su di lei.

Una ragazzina bellissima che ad appena 17 anni, nel lontano 1982, ha indossato il diadema e la fascia di Miss Italia. Un volto che non si vede molto spesso in tv ma che non è mai realmente scomparso dai radar dello spettacolo italiano. Eppure, in tanti si domandano come è diventata e cosa sta facendo adesso quella ragazzina che adesso è diventata una donna.

federica moro
Federica Moro in uno scatto da giovane (via social)

Nella foto qui in alto, ad esempio, la si vede giovanissima e molto riccia. In realtà, si tratta di un’acconciatura autentica che andava di moda in quegli anni, ma tutti la ricordano liscia. Infatti, ancora oggi la capigliatura è ben lontana da questa foto caricata dalla stessa Federica sul suo profilo Instagram ufficiale. Dalla vittoria di Miss Italia, avvenuta come già ricordato nel 1982, sono trascorsi molti anni. Com’è diventata? Cosa fa oggi? Scopriamo nel dettaglio tutto su di lei.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Federica Moro: com’è diventata e cosa fa adesso l’ex vincitrice di Miss Italia?

federica moro
Federica Moro adesso (via social)

In questa fotografia, tra le più recenti caricate da Federica sul suo profilo Instagram, la si vede liscia, come il pubblico è abituato a vederla solitamente. Nonostante non faccia più parte del mondo dello spettacolo, in precedenza abbiamo detto che non si è mai realmente allontanata dalla tv. Non capita spesso, ma ad esempio lo scorso anno ha partecipato a Guess my age su Tv8, il game show condotto da Enrico Papi. Nel 2019, invece, ha preso parte al programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, in diretta su Rai 1.

Nella sua carriera ha preso parte ad alcuni film iconici come “I ragazzi della terza C”, ma anche a “Segni particolari bellissimo” con Adriano Celentano. Ha recitato anche in “Yuppies” e “Yuppies 2”, pellicole con protagonisti Jerry Calà, Christian De Sica, Massimo Boldi ed Ezio Greggio, tra gli altri. Come accennato in precedenza, però, la donna ha completamente cambiato vita se non per qualche ospitata in tv di tanto in tanto. L’ex Miss Italia ha scelto di dedicarsi anima e corpo ad un’altra sua grande passione: l’arte. Per questo motivo, la donna gestisce una galleria d’arte a Lugano, città dove vive con il suo compagno Matteo Del Carratore. Si tratta di un imprenditore di successo nel campo delle acciaierie.

Impostazioni privacy