Leonardo Pieraccioni, chi è la nuova compagna Teresa Magni: tutto su di lei

Leonardo Pieraccioni dopo la fine della relazione con Laura Torrisi ha finalmente trovato l’amore. La nuova compagna si chiama Teresa Magni: scopriamo chi è 

Leonardo Pieraccioni, fa il suo debutto in Rai nel 1988 partecipando al programma Il piacere dell’estate.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Fonte: Instagram)

Ha diretto pellicole di successo come Il principe e il pirata, Il Paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima. Molto presto, il 21 aprile, debutterà al cinema la sua nuova commedia intitolata Il sesso degli angeli che vede come protagonisti Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli, Massimo Ceccherini, Massimiliano Vado, Bruno Santini, Fabien Lucciarini e lo stesso regista toscano. Lo sceneggiato segue le vicende di Don Simone, un prete di frontiera che cerca in tutti i modi di incentivare i ragazzi a frequentare la comunità cristiana, ormai troppo presi dal mondo dei social.

Per diversi anni, ha avuto una relazione con Laura Torrisi, il primo incontro è avvenuto sul set del film Una moglie bellissima, la coppia è rimasta insieme per ben cinque anni. Proprio il regista aveva svelato che la loro storia d’amore era nata casualmente. L’attore toscano, infatti, un giorno alla stazione, dopo aver perso un treno, nell’attesa del successivo, si mise a sfogliare una rivista e rimase folgorato da una foto della Torrisi in costume da bagno. Pieraccioni decise così di mostrare quelle immagini al suo costumista ed insieme deciso di farle un provino, dal loro amore è nata figlia Martina.

Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni e la nuova compagna (Fonte: Instagram)

La loro storia, però, è finita in maniera del tutto consensuale. Qualche tempo fa, in un’intervista di Vanity Fair, l’attore aveva spiegato il motivo della rottura. In modo molto ironico, Pieraccioni disse di avere speranza solo con le crocerossine. Oggi, i due hanno comunque un rapporto civile, proprio per il bene di loro figlia. Inoltre, in una recente intervista, Laura Torrisi ha confessato di soffrire di una malattia che la sta affliggendo da diversi anni. L’attrice ha svelato di essere stata colpita dall’endometriosi. Si tratta di una patologia che colpisce il 20% delle donne in età fertile.

Pieraccioni, invece, dopo essere rimasto single per diverso tempo ha iniziato una nuova relazione nel 2018 con una donna di nome Teresa Magni. Quest’ultima è più giovane di lui di sedici anni ed ha già una figlia da una precedente relazione. Di lei, però, non sappiamo granché sembra essere infatti molto riservata. La coppia è stata avvistata insieme diverse volte e recentemente ha rivelato ai suoi follower con un post su Instagram di essere ufficialmente fidanzato con lei.

Impostazioni privacy