Juventus-Bologna, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Manca poco al match tra Juventus e Bologna, che si affronteranno sul palcoscenico dell’Allianz Stadium: andiamo a scoprire dove vederla. 

Nel corso di questo pomeriggio si affronteranno all’Allianz Stadium Juventus e Bologna. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in campionato. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita e tutti i dettagli a riguardo.

Juventus Bologna Streaming gratis
I bianconeri festeggiano dopo un goal contro il Cagliari (via Ansa Foto)

La Juventus continua a credere nella lotta Scudetto fino a quando la matematica non la taglierà fuori. Infatti i bianconeri sono galvanizzati dalla vittoria in rimonta contro il Cagliari, che ha consentito agli uomini di Massimiliano Allegri di consolidare il quarto posto mantenendo invariato il distacco di 5 punti sulla Roma, prima tra le inseguitrici. Inoltre la vittoria in terra sarda ha permesso ai bianconeri anche di avvicinarsi momentaneamente a meno sei dal Milan capolista.

Dall’altra parte però la Juventus troverà un altro avversario ostico come il Bologna, che sembra in piena ripresa. Infatti i Felsinei vengono dal prestigioso pareggio proprio contro i rossoneri e dai tre punti conquistati contro la Sampdoria in uno spettacolare 3-2. Adesso la formazione orfana del suo leader, Sinisa Mihajlovic, è pronta a mettere anche uno sgambetto alla Juventus, che è in lotta sia per lo scudetto che per un posto in Champions League. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Juventus-Bologna, streaming gratis: Sky o DAZN?

jorginho juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sorridente (via social, Instagram ufficiale del club bianconero)

Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Bologna che andrà di scena all’Allianz Stadium. Questa è la partita più attesa del sabato di Serie A ed è valida per la 33esima giornata di campionato. Inoltre la sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Massimo Ambrosini. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy