Domenica In a rischio, Mara Venier: “Non so come farò”

Rischia di saltare Domenica In: qual è il motivo? Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore alla conduttrice Mara Venier.

Uno dei volti più amati della Rai, in conduzione fissa di Domenica In nell’ultimo giorno della settimana in diretta sul primo canale del nostro digitale terrestre. Mara Venier non ha certo bisogno delle presentazioni: voce inconfondibile ed un fare inimitabile. Nei suoi programmi non mancano mai ospiti di prestigio che, nella gran parte dei casi, sono anche suoi amici.

domenica in
Mara Venier in conduzione di Domenica In (via screenshot)

Insomma, una donna che rappresenta una vera e propria istituzione della televisione italiana e del mondo dello spettacolo in genere. Ma per quale motivo la puntata di Domenica In prevista per domenica 17 aprile, giorno di Pasqua di quest’anno, è a rischio? Scopriamo cosa è successo alla conduttrice nelle ultime ore.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Domenica In rischia di saltare: cosa sta succedendo

Mara Venier
La conduttrice al timone di Domenica In (via Screenshot)

Nelle ultime ore, la conduttrice di Domenica In ha fatto alcune storie su Instagram per parlare con i propri followers. In realtà, si tratta di brevi video in cui Mara ha messo al corrente i suoi seguaci circa le sue condizioni di salute. In particolare, la voce è quasi completamente andata via del tutto. La donna, però, non demorde e, almeno per il momento, non ha accennato neanche minimamente alla possibilità di una sua assenza in conduzione al programma.

“Speriamo che per domani la voce torni perché non so come farò a condurre Domenica In”, ha spiegato Mara Venier attraverso le proprie storie Instagram. In ogni caso, il programma non sembra a rischio e, anzi, si prospetta una puntata scoppiettante con tanti ospiti. Nel giorno di Pasqua, il salotto di Rai 1 ospiterà Leonardo Pieraccioni. L’attore e regista presenterà l’uscita del suo nuovo film. Oltre all’artista citato in precedenza, in studio ci sarà Al Bano che, dopo l’intervista, si esibirà in un medley, ma anche con sua figlia Jasmine. Inoltre, pur non presente in studio, interverrà durante la puntata Sabrina Ferilli. Tra gli altri ospiti, poi, figurano Gigi Marzullo e Guido e Maurizio De Angelis. In vista della messa in onda prevista per lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta, della nuova stagione di Made in Sud su Rai 2, interverranno anche i conduttori: Clementino e Lorella Boccia. Un duo inedito, ma con grande familiarità con il palco. Come se la caveranno?

Impostazioni privacy