C’è un nuovo boss su Fortnite: il magnifico trailer svela tutto

Un nuovo boss è pronto a sbarcare su Fortnite. L’amatissimo gioco di Epic Games lo presenta con un trailer spettacolare: tutti i dettagli.

Altra novità in arrivo per Fortnite, con la presentazione di un nuovo boss pronto a far impazzire i telespettatori. Epic Games sui vari social network ha lanciato il trailer che svela tutti i dettagli: cos’è successo.

Fortnite
Uno screenshot del videogioco amatissimo dai bambini (Via WebSource)

Oramai tutti i fan di Fortnite sono pronti ad accogliere un nuovo boss. Infatti stiamo parlando di uno dei personaggi fantascientifici più amati al mondo ossia Darth Vader. Tutte queste informazioni vengono da Tabor Hill, ossia un creatore di contenuti che ha pubblicato un video nel quale riassume gli eventi del famoso file C3S3_VADER. Infatti questo evento è servito per sponsorizzare l’arrivo del personaggio all’interno del gioco.

Stando a quanto riportato da Hill, Darth Vader sarà il protagonista nella stagione 3 di Fortnite, ma che non sa con certezza se sarà nel battle pass oppure no. Quel che è certo, però, è che il personaggio di Star Wars sarà presente nella stagione 3 di Fortnite, ma non è ancora noto se ci sarà nel battle pass oppure no. Quel che è certo è che Darth Vader sarà un boss della mappa e che sarà una skin. Inoltre sempre secondo Tabor questa stagione comunque non sarà a tema Star Wars.

Fortnite, Darth Vader entra nel mondo di Epic Games: i videogiocatori esultano

Fortnite
Il personaggio all’interno del videogioco di Epic Games (Via Screenshot)

Darth Vader è pronto a sbarcare nel mondo di Fortnite. Il personaggio amatissimo di Star Wars però potrebbe essere l’unico della saga, visto che pare certo che non sarà un’intera season a tema Guerra Stellari. Infatti, in merito a questa indiscrezione, c’è anche un precedente con Din Djarin che fu skin e boss, ma la stagione non era assolutamente a tema Star Wars. Nonostante ciò potrebbe esserci un altro personaggio di casa Lucas Film.

Infatti come svelato sempre da Tabor Hill sul videogioco potrebbe sbarcare anche Indiana Jones. Quindi tutti i fan del videogioco, ma soprattutto di Star Wars, dovranno mettersi l’anima in pace visto che la terza stagione non sarà monotematica. In ogni caso si potrà comunque giocare al videogioco con la skin di uno dei personaggi più amati della saga in questione.

Tutti i videogiocatori potranno godersi la skin di Darth Vader anche nella nuovissima modalità ‘Zero Costruzioni‘. Infatti proprio questa mode sta riuscendo a riportare sul videogioco di Epic Games un gran numero di gamers, specialmente quelli meno specializzati nel costruire difese con legno, mattoni o metallo. A breve quindi arriverà l’ultima novità targata Fortnite.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy