Il Paradiso delle Signore, Vittorio uccide Dante? Anticipazione bomba

Il Paradiso delle Signore è quasi giunto al gran finale della sesta stagione: cosa succederà tra Dante e Vittorio? Tutte le anticipazioni 

Mancano soltanto due settimane al finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, che si concluderà il 29 aprile.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Dante sembra ormai aver raggiunto il suo obiettivo: estromettere Vittorio dalle quote dell’atelier e prenderne in tal modo il completo controllo. Beatrice, però, si era totalmente fidata del Romagnoli e quando scoprirà la verità per lei sarà davvero un duro colpo da accettare. La donna sconvolta si metterà alla guida della sua automobile e a causa di un attimo di distrazione sarà coinvolta in un terribile incidente.

Vittorio trova Beatrice priva di sensi e immediatamente la trasporta in ospedale dove i medici sono molto scettici: la donna, infatti, ha riportato ferite molto gravi e potrebbe non sopravvivere. Nel frattempo, Vittorio comincia a nutrire dei seri dubbi sulle intenzioni di Dante e quindi chiederà a Umberto Guarnieri di indagare su di lui e di tenerlo sotto controllo. Il dottor Conti, infatti, è inconsapevole del fatto che Beatrice sa già tutta la verità, ora però lotta tra la vita e la morte.

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni del gran finale

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Vittorio comincia ad indagare sugli affari di Dante con l’aiuto di Umberto e non si esclude che quando scoprirà la verità, accecato totalmente dalla rabbia possa commettere un gesto estremo. Il dottor Conti quando scoprirà delle reali intenzioni del Romagnoli, come anticipato da Coming soon, potrebbe decidere di commettere un gesto davvero estremo, arrivando addirittura ad ucciderlo per vendetta. Chiaramente si tratta soltanto di ipotesi, non ci resta dunque che aspettare i nuovi episodi per capire come andrà a finire!

Intanto, Flavia mette in atto il suo piano per allontanare Ludovica da Marcello per far si che possa avvicinarsi, invece, a Torrebruna. La donna è pronta a partire per l’America per sottoporsi al finto intervento e chiaramente cerca di convincere la figlia a non seguirla. Quest’ultima è sorpresa nel vedere che sua madre è andata da sola in America. Nel frattempo, Torrebruna dichiara dichiara anche il suo amore alla giovane Brancia.  Flora, invece, svela ad Umberto che presto partirà per Stati Uniti per cominciare un nuovo lavoro. Stefania e Marco, dopo aver capito di amarsi, cominciano una relazione che cercando di nascondere, Gemma però li scopre. Tuttavia, tutti i possibili scenari cambieranno quando Dante confessa a Vittorio di amare Beatrice e di essere disposto a qualsiasi cosa pur di non rinunciare a lei.

Impostazioni privacy