Giulia Salemi, annuncio shock su Pierpaolo Petrelli: “Sta molto male”

Brutto periodo per Pierpaolo Petrelli che sembra avere dei preoccupanti problemi di salute: cosa gli è successo 

Momenti terribili per Pierpaolo Petrelli, la fidanzata ha annunciato che l’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto alcuni problemi di salute.

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli (Fonte: Instagram)

Dunque, l’influencer attraverso delle storie su Instagram ha ha spiegato che l’ex gieffino ha avuto un malore mentre si recava a Roma, di preciso ha avuto un mancamento e un giramento di testa. Petrelli perciò ha deciso di cancellare tutti i suoi impegni di lavoro, ora si trova a Piacenza, dai parenti di Giulia e qui trascorreranno le vacanze di Pasqua. Nei prossimi giorni, il giovane si sottoporrà ad una risonanza magnetica per accertarsi sulle sue condizioni di salute. Giulia Salemi ha poi chiarito: “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non pensava neppure di arrivare a stare così male”. Salemi ha dunque esortato tutti quelli che la seguono di fare sempre i dovuti controlli ad ogni minimo problema di salute.

Tutti i dettagli sulla carriera di Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli (Fonte: Instagram)

Pierpaolo Petrelli si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo a poco a poco. La sua carriera inizia nel 2013, quando partecipa a Striscia La Notizia come velino. Nel 2018 è uno dei single tentatori nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip e corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne. In seguito poi, ha preso parte al Grande Fratello Vip, e a  Tale e Quale Show 2021. Pretelli, poi, ha partecipato per qualche puntata anche a Domenica In, dove si occupava di curare il quiz show del Musichiere che lo vedeva protagonista. Tale rubrica, però, pare non abbia avuto il successo che ci si aspettava e subito la presenza dell’ex velino è stata eliminata.

Pierpaolo, ospite di a Verissimo, qualche tempo fa, si era lasciato andare ad una battuta che non era per nulla piaciuta a Mara Venier. Quando, infatti, la Toffanin lo aveva ringraziato di essere tornato a Canale 5, Petrelli aveva risposto così: “Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole“. Subito la Venier aveva replicato condividendo le dichiarazioni di Pierpaolo con la didascalia “porello”. L’ex gieffino, dunque, subito aveva chiarito che le sue parole erano totalmente ironiche chiedendo scusa nel caso in cui avesse offeso qualcuno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy