Uomini e Donne, Biagio Di Maro verso la scelta: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne in onda su Canale 5, che vedrà protagonista Biagio Di Maro ma non solo: cosa succederà.

Anche oggi torna su Canale 5 Uomini e Donne con un nuovissimo appuntamento. Ancora una volta saranno tantissimi i colpi di scena all’interno della trasmissione di Maria De Filippi: grande protagonista Biagio Di Maro.

Uomini e Donne
Il protagonista del segmento over del dating show (Via Screenshot)

Nel corso di questo venerdì andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Come sempre il dating show sarà ricco di colpi di scena, con Biagio Di Maro che si preannuncia assoluto protagonista. La trasmissione eprò partirà dal Trono Classico, dove Maria si concentrerà per prima sul percorso di Luca Salatino. Infatti il tronista si accomoderà al centro dello studio, dando tutti i dettagli sulle sue conoscenze con le varie corteggiatrici.

Se all’inizio le pretendenti erano Soraya e Lilli, adesso alla compagnia si è aggiunta anche Aurora. Infatti proprio quest’ultima è andata in esterna con il tronista e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio. La scena indispettirà le due corteggiatrici, con Lilli che addirittura abbandonerà la trasmissione. Luca quindi deciderà di andare a prendere a casa la corteggiatrice per cercare di convincerla a tornare in trasmissione. Una vera e propria missione per il protagonista del Trono Classico. Dopo sarà il turno del Trono di Veronica Rimondi, prima di passare al tanto atteso momento riservato al segmento Over.

Uomini e Donne, quante sorprese: colpo di scena per Biagio Di Maro

Uomini e Donne
Il cavaliere durante il dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Mentre il Trono Classico lascerà tante domande ai telespettatori pronti a scoprire se Lilli tornerà in studio, nel segmento Over saranno diversi i colpi di scena. Stando a quanto rivelato dalla pagina Instagram di Luca Pugnaloni, ‘Uominiedonneclassicoeover‘, al centro dello studio si accomoderà Biagio Di Maro. Il cavaliere infatti sta uscendo con Jolanda, una dama arrivata in studio solo per lui. Nel corso della puntata odierna ci sarà una vera e propria svolta nella conoscenza tra i due.

Infatti un colpo di scena potrebbe lasciare tutti a bocca aperti, ma al momento non sono trapelate ulteriore notizie a riguardo. Successivamente Maria De Filippi lascerà spazio a Diego Tavani e Aneta dovrebbero raccontare gli ultimi dettagli della loro conoscenza. Bisognerà quindi capire se il feeling tra i due sarà aumentato o se le loro strade saranno interrotte. In molti sono pronti a scoprire se sarà scattato il bacio tra i due. Infine non ci sono novità per Gemma Galgani, ancora senza pretendenti.

Impostazioni privacy