Gianni Morandi e Virginia Raffaele: è successo davvero!

Gianni Morandi e Virginia Raffaele si sono incontrati ed è successo davvero: scopriamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Il 2022 di Gianni Morandi è cominciato fortissimo. Nel corso del mese di febbraio, l’artista ha partecipato al Festival di Sanremo, in gara. La sua presenza, da cantante, mancava da tantissimi anni, così come quella di Massimo Ranieri e Iva Zanicchi che hanno preso parte alla competizione musicale. Gianni, infatti, circa una decina d’anni fa aveva presentato il Festival, ma non faceva parte dei concorrenti da tantissimo tempo.

gianni morandi
Gianni Morandi e Virginia Raffaele insieme e sorridenti (via social)

La voglia di rimettersi in gioco e di dimostrare che l’età è solo un numero, dopo due anni difficilissimi per tutti ed il suo brutto incidente, hanno prevalso. Ma non è tutto perché nonostante non figurasse tra i favoriti, Morandi si è piazzato al terzo posto. Infatti, con la sua energia e la bellissima canzone presentata (Apri tutte le porte), l’artista ha conquistato il pubblico, posizionandosi dietro solo ad Elisa (seconda classificata) e Mahmood e Blanco (vincitori). Durante la serata delle cover, insieme a Lorenzo Jovanotti, ha dato spettacolo, cantando e ballando per tutto il tempo. Uno spettacolo fuori da ogni logica che ha permesso all’artista di conquistare il primo posto della serata.

Dopo ha dato vita ad uno spettacolo andato in scena per ben 36 sere al teatro Duse di Bologna che, spesso e volentieri, ha fatto registrare il tutto esaurito. Poi l’operazione alla mano destra, quella che gli dà più problemi da quando ha rischiato grosso nel brutto incidente. Un periodo di parziale stop che gli sta permettendo di avere un po’ di tempo libero che sta spendendo in svariati modi. Cosa è successo con Virginia Raffaele?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Cosa è successo tra Gianni Morandi e Virginia Raffaele?

Gianni Morandi
Gianni Morandi in posa sui social (via social)

Gianni Morandi e Virginia Raffaele hanno avuto modo di incontrarsi a Bologna. L’attrice, dopo il successo di Lol, sta portando in giro per l’Italia il suo nuovo spettacolo teatrale, dal titolo “Samusà”. Attraverso i propri social ufficiali, il cantante ha espresso tutto il proprio entusiasmo per quanto visto in teatro ed elogiando la donna. Protagonista assoluta, una mattatrice talentosa, energica, divertente, commovente, un vero prodigio”, ha scritto Morandi attraverso il proprio profilo social ufficiale.

Uno spettacolo talmente bello che sia il cantante che sua moglie Anna sono rimasti a bocca aperta e senza parole. Insomma, è successo davvero: una coppia che difficilmente si poteva vedere insieme. Virginia Raffaele e Gianni Morandi hanno trascorso un po’ di tempo insieme dopo lo spettacolo. Chissà se in futuro collaboreranno

Impostazioni privacy