Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 18 al 22 aprile

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa succederà dal 18 al 22 aprile

Il Paradiso delle Signore 6, come ogni settimana, andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap.

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Mancano le ultime due settimane prima di scoprire quel che sarà il finale di stagione, il quale si prospetta a dir poco sorprendente. Esso promette infatti di tenere gli spettatori fino all’ultimo con il fiato sospeso. Intanto, vediamo cosa accadrà la prossima settimana, nelle puntate che vanno dal 18 al 22 aprile.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Beatrice è ancora in coma e Vittorio annuncia alla famiglia del Paradiso, in apprensione per la donna, di aver chiamato un luminare per farla curare. Flora è convinta di poter avere una storia con Umberto che, però, vuole riconquistare la contessa. Torrebruna si dichiara a Ludovica e nascono degli equivoci con Marcello. Dante ha uno scontro con Vittorio che non vuole farlo stare vicino a Beatrice, ma Romagnoli gli confida che la ama pur non venendo creduto.

Marco lascia un biglietto a Stefania per dirle che la aspetterà tutte le sere, alle sette, in piazza. Gemma, intanto, crede di poter riconquistare il suo amore. Adelaide è chiara con Umberto: si deve allontanare da Flavia se vuole lei. Ludovica vuole partire con la madre per l’America, ma Flavia e Fiorenza sono consce che questo possa essere un problema. Vittorio si vede costretto a cedere il marchio del Paradiso a Dante, ma non senza dettare alcune condizioni.

I medici sono pessimisti in merito alle condizioni di Beatrice e Dante, disperato, continua a starle accanto. Flora riceve una proposta di lavoro dagli USA e per lei significherebbe farsi una nuova vita. Gloria convince Stefania a non rinunciare all’amore e quindi la ragazza raggiunge Marco, i due poi si scambiano un bacio appassionato.

Sofia spiega che lascerà la caffetteria per andare a Firenze. Marcello si confida con Armando, dicendogli che vuole dimettersi da vicedirettore del Circolo perché si sente fuori posto. La contessa cerca di far aprire gli occhi a Gemma che è accecata dall’amore per Marco. Beatrice riapre gli occhi e Dante è pronto a confessarle il suo amore.

Ludovica è sorpresa nel vedere che sua madre è andata da sola in America. Flora dice ad Umberto che a breve andrà negli Stati Uniti. Stefania e Marco continuano a nascondere il loro amore, ma Gemma li scopre dopo aver indagato bene. Il colpo di scena si ha quando Dante va da Vittorio per dirgli che è disposto a rinunciare a tutto per la sua Beatrice.

Impostazioni privacy