Uomini e Donne, bacio in diretta: tutte le anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne. Il grande protagonista della puntata sarà Luca Salatino, con un nuovo bacio.

Penultima puntata settimanale per Uomini e Donne, che oggi si concentrerà con il trono di Luca Salatino. Il tronista infatti darà un nuovo bacio. Andiamo quindi a vedere cosa succederà oggi su Canale 5.

Uomini e Donne
Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (via WebSource)

Nella giornata di ieri abbiamo visto un’intera puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, con Maria De Filippi che ha sviscerato il nuovo percorso di Riccardo Guarnieri all’interno del dating show. Infatti il cavaliere tarantino si è anche scontrato ferocemente con Armando Incarnato. Così nell’appuntamento odierno si tornerà a parlare del trono classico. Infatti il grande protagonista di oggi sarà Luca Salatino, ma non solo. Infatti in studio si analizzerà anche il trono di Veronica Rimondi.

A pubblicare le prime anticipazioni, come sempre, ci ha pensato la pagina ‘Uominiedonneclassicoeover’. Infatti sul profilo specializzato di Lorenzo Pugnaloni, si legge che Luca andrà in esterna con Aurora ed è proprio qui che ci sarà un nuovo bacio tra i due. L’interessamento del tronista per la corteggiatrice sta sorprendendo tutti, visto che fino ad un mese fa sembrava intenzionato a scegliere tra Lilli e Soraia. L’entrata in scena di Aurora, però ha rimescolato le carte in tavola. Quindi oggi più che mai la scelta di Luca apparirà molto lontana.

Uomini e Donne, nuovo bacio tra Luca e Aurora: colpo di scena!

Uomini e Donne
Luca Salatino sul trono della trasmissione (Via Screenshot)

I vari comportamenti di Luca Salatino porteranno Lilli ad una drastica decisione. Infatti la corteggiatrice non vorrà più tornare in trasmissione, convinta di non poter competere con Aurora e Soraia. Così il tronista deciderà di andare da lei con la missione di convincerla a tornare in trasmissione.

Come detto però ci sarà spazio anche per il trono di Veronica Rimondi. Infatti la tronista sta conoscendo vari corteggiatori anche se ha ammesso di avere un interesse maggiore per Federico. Dopo questa rivelazione si passerà nuovamente al segmento over, con Gemma Galgani pronta a tornare protagonista. La dama torinese, però, ancora una volta non avrà pretendenti. Maria De Filippi quindi si concentrerà su Biagio Di Maro.

Il cavaliere napoletano proprio oggi comunicherà in trasmissione di voler concludere la conoscenza con Iolanda. Inoltre bisognerà scoprire le motivazioni dietro a questa scelta, che con molte probabilità sarà contrastata dai due opinionisti in studio: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tra le dame, invece, potrebbe raggiungere il centro dello studio Daniela, impegnata nella conoscenza con David. I due hanno subito avuto un feeling immediato ed oggi scopriremo a cosa porterà. Appuntamento quindi alle ore 14:45, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy