Dayane Mello, confessione erotica: ci va pesante su Kanye West

Nello show “Pupa Party” Dayane Mello ha rivelato scottanti dettagli riguardo la sua breve storia con il cantante Kanye West

Durante “Pupa party” il pre-show streaming della “Pupa e il Secchione” diretto da Andrea Dianetti e Dayane Mello, la modella brasiliana ha raccontato del suo flirt con Kanye West.

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Quello con Kanye West non sembra essere il suo primo flirt con una star di Hollywood. La modella, infatti, diversi anni fa è stata paparazzata in compagnia dell’attore Leonardo Di Caprio. Dayane Mello, in riferimento a quella foto, ha affermato di non esserci stato nulla tra lei e l’attore hollywoodiano. Anzi i due sarebbero molto amici e si conoscono da molto, ovvero da quando lei aveva 19 anni. Nella foto che li ritrae assieme a detta della conduttrice erano “al mare da amici“.

I due si sarebbero conosciuti sulla spiaggia di Saint-Tropez meta molto amata dall’attore, ma tra loro non ci sarebbe stato nient’altro che una bella amicizia. Oltre a Di Caprio Sono numerosi, dunque, i flirt attribuiti alla modella, molti dei quali, però, non sono mai stati confermati. Tra le storie accertate c’è quella con l’ex attaccante di Milan e Inter Mario Balotelli. Sconvolgente, invece, la confessione della breve, ma intensa relazione con il rapper Kanye West.

Le parole della modella su Kanye West

Dayane Mello
Kanye West (Fonte: Flickr)

La modella e conduttrice televisiva è diventata famosa in Italia per aver partecipato ai programmi del piccolo schermo come Ballando con le stelle, L’isola dei Famosi e, infine, il Grande Fratello Vip. Ma è durante la sua ultima avventura televisiva quella di “Pupa Party”, condotto insieme ad Andrea Dianetti, che ha confessato al suo co-conduttore di conoscere molto bene ed essere molto più che amica di Kanye West. La modella ha raccontato di aver conosciuto il rapper ed essersi sentita subito legata a lui da un bellissimo feeling. Da qui hanno passato poi alcune notti insieme. Andando avanti il racconto della modella si è fatto più incandescente, tanto che è arrivata a narrare vicende più intime, fino a confessare: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita […] È stata una delle sc*** più belle della mia vita”. 

Impostazioni privacy