Detto Fatto, deciso chi sostituirà Bianca Guaccero: nome insospettabile

Detto Fatto si prepara ad un cambio di conduzione: chi prenderà il posto di Bianca Guaccero. Nome incredibile 

Detto fatto è un programma televisivo italiano di nella fascia del primo pomeriggio in onda su Rai Due. Dalla settima edizione è condotto da Bianca Guaccero.

Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Fonte: Instagram)

La trasmissione, ogni giorno, ci intrattiene con tantissimi nuovi tutorial e cerca di trovare soluzioni semplici per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. Sono tantissimi i temi trattati come: salute, benessere, cucina, arredamento, economia domestica, bellezza, fai da te. Tra le rubriche ci sono quelle di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi e di altri moltissimi personaggi famosi.

Nei prossimi giorni, di preciso, giovedì 14 aprile, assisteremo alla finale del contest per fashion designer emergenti “L’Accademia della moda”, con lo stilista delle spose Gianni Molaro. Ospite speciale sarà Pasquale Esposito, docente “IUAD – Accademia della moda”. Venerdì 15 aprile, invece, i Jalisse saranno i protagonisti dell’intervista “Dire, fare e…”. , Mentre in cucina ci sarà il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che ci preparerà una ricetta del casatiello.

Detto Fatto, chi sostituirà Bianca Guaccero?

Detto Fatto
La nuova conduttrice di Detto Fatto (Fonte: Instagram)

In base a quanto riportato il settimanale OGGI, a partire dal prossimo anno ci sarà un cambio alla conduzione, Bianca Guaccero, dopo ben quattro stagioni, dire addio alla trasmissione. Sono molti i nomi che sono stati fatti, tra questi anche quello di Milly Carlucci. La presentatrice, in questa stagione, è stata impegnata dapprima con Ballando con le Stelle e poi con Il Cantante Mascherato. La scelta però, a quanto pare, alla fine, non è stata questa.

Secondo quanto riportato dal magazine, al posto della Guaccero arriverà Mia Ceran. Stiamo parlando della giornalista e conduttrice televisiva che recentemente ha condotto Quelli che il lunedì. Come ha svelato il settimanale, l’ex presentatrice di Quelli Che il Calcio e di Uno mattina Estate pare voglia apportare anche dei profondi cambiamenti alla trasmissione. La Ceran, infatti, avrebbe chiesto ai vertici della Rai di poter apportare dei cambiamenti al format.

Negli ultimi tempi, Detto Fatto è stato spesso oggetto di dure critiche a causa degli ascolti sempre poco convincenti. Il programma, infatti, ha anche rischiato di essere cancellato. Secondo TV Blog, però, il varietà tornerà a settembre ma probabilmente cambierà la fascia oraria e sarà spostato dalle ore 14 alle ore 17.

Impostazioni privacy