Sorpresa X Factor 2022, Emma via dalla giuria: c’è un gradito ritorno

Emma Marrone dice addio alla giuria di X Factor 2022. La produzione di Sky ha in mente un grande nome per sostituirla: scopriamo chi è.

La prossima edizione di X Factor sarà accompagnata da diversi colpi di scena, specialmente per quanto riguarda la giuria. Infatti i telespettatori l’anno prossimo non saranno tenuti in compagnia da Emma Marrone: in mente un grande ritorno per sostituirla.

X Factor 2022
Il logo della trasmissione in onda su Sky (Via WebSource)

Questa mattina sulle pagine di Chi Magazine sono spuntate delle interessanti anticipazioni sulla nuova edizione di X Factor Italia 2022. Infatti i risultati della scorsa stagione non sono stati entusiasmanti, nonostante la vittoria di un ottimo talento come Baltimora. Nonostante ciò la produzione ha scelto di mandare avanti il talent show, mandando avanti quindi la macchina organizzativa del talent.

Sul settimanale di Alfonso Signorini si leggono quindi anticipazioni sorprendenti a riguardo. Infatti una riguarda addirittura la composizione della giuria. Anche se potrebbe sembrare troppo presto, visto che la nuova edizione dovrebbe partire ad autunno, si parla già dei primi nomi che dovrebbero sedersi al tavolo dei giudici. Nel dettaglio però si parla proprio di chi non sarà un giudice durante la prossima stagione.

Infatti stando al magazine non ci sarà Emma Marrone sarebbe rimasta fuori dai giochi. Quindi l’artista salentina non dovrebbe sedersi nuovamente al fianco dei colleghi per giudicare le prestazioni dei vari talent. Al momento non si sanno i motivi di tale scelta e non è esclusa nessuna pista. Infatti potrebbe essere anche che questa sia una scelta propria dell’artista salentina. Se così fosse, l’artista lascerebbe il talent di Sky Uno dopo aver svolto il ruolo di giudice per due anni di fila, ma i colpi di scena non sono finiti qui.

X Factor 2022, Emma Marrone non sarà in giuria: torna Fedez?

Fedez
Fedez durante l’ultima edizione di Lol – chi ride è fuori (via WebSource)

Stando all’indiscrezione di Chi a prendere il posto di Emma Marrone dovrebbe essere proprio Fedez. Infatti il cantante è il numero uno sulla lista dei produttori del programma, pronti a riprendersi uno dei giudici della trasmissione più amati e soprattutto longevi. Anche questa voce è tutta da verificare. Infatti nei prossimi mesi l’artista sarà costretto a monitorare le sue condizioni di salute dopo il delicato intervento a cui è dovuto sottoporre per rimuovere il raro tumore al pancreas che l’ha colpito.

Inoltre scegliere nuovamente Fedez potrebbe essere un rischio notevole. Infatti potrebbe arrivare anche un rifiuto dallo stesso rapper, che appunto andrebbe così a preferire il monitoraggio delle sue condizioni di salute ad una seconda esperienza all’interno del talent show. L’unica certezza, per il momento, sembra essere la presenza di Manuel Agnelli al tavolo dei giudici di X Factor 2022. Infatti sugli altri due colleghi, Mike ed Hell Raton, non c’è ancora nessuna notizia a riguardo. Vederemo che evoluzioni avrà questa vicenda nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy