Uomini e Donne, addio inaspettato e ritorno di fiamma per Riccardo

Tutto pronto per un’altra puntata di Uomini e Donne che vedrà protagonista Riccardo Guarnieri. Addio improvviso per lui: cosa accadrà. 

A breve inizierà un’altra puntata di Uomini e Donne, con Riccardo Guarnieri assoluto protagonista. Infatti il cavaliere chiuderà con una dama a causa di un addio improvviso: cosa succederà nel corso della puntata di oggi.

Riccardo Guarnieri
Il cavaliere nello studio del dating show (Via Screenshot)

Anche nel primo pomeriggio di questo mercoledì andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre l’appuntamento terrà compagnia ai telespettatori dalle 14:45 alle 16.10. Ancora una volta la trasmissione di Maria De Filippi continuerà a illustrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. Nel corso di questa puntata dovrebbe tornare protagonista Riccardo Guarnieri. Infatti il cavaliere di Taranto nelle scorse puntate era uscito con Gloria.

Tra i due inoltre c’era stato anche un tenero bacio. Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma nel corso della puntata odierna la coppia deciderà di interrompere la conoscenza. Infatti secondo le indiscrezioni non sarebbe scoccata quella attrazione mentale che il cavaliere cercava. Questa motivazione porterà i due protagonisti del segmento over a chiudere definitivamente la conoscenza. Ma non è tutto! Il cavaliere infatti finirà per ballare con la sua ex storica, una scena che farà pensare ad un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, altra coppia si dice addio: colpo di scena in trasmissione

Uomini e Donne
Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (via WebSource)

Ma Riccardo Guarnieri non sarà l’unico ad interrompere una conoscenza. Infatti oltre al cavaliere di Taranto e Gloria, nel corso del pomeriggio farà discutere anche Biagio Di Maro che chiuderà una frequentazione. Il cavaliere partenopeo in queste settimane aveva iniziato a vedere Iolanda. Ma alla fine ci sarà il nuovo addio, che scatenerà le critiche degli opinionisti in studio. l cavaliere infatti negli ultimi anni ha visto naufragare tutte le sue storie d’amore ed è stato al centro di una serie infinita di polemiche.

Inoltre a far dubitare gli opinionisti sono anche le varie segnalazioni arrivate dall’esterno proprio sul cavaliere napoletano. Per questo motivo la puntata di questo mercoledì sarà ricca di colpi di scena. Infatti non mancheranno nemmeno le polemiche scatenate proprio da Tina Cipollari. A stuzzicare l’opinionista ci penserà nuovamente Pinuccia con diverse battute ironiche che appunto toccheranno i nervi di Tina. Infatti proprio l’ironia colpirà lo storico volto del dating show che risponderà a tono. Appuntamento quindi alle ore 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy