Chi è la nuova fidanzata di Blanco: beccati così in discoteca!

Chi è la nuova fidanzata di Blanco, il giovane cantante del momento vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Nome, età, lavoro, di dove è.

Blanco è l’artista del momento, un’autentica esplosione nel giro di pochi mesi. Dai primi posti nelle classifiche di Spotify con canzoni come Mi fai impazzire al successo al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood. Un trionfo annunciato fin dalla prima esibizione per il duo che ha portato Brividi sul palco, che presto ascolteremo di nuovo dal vivo all’Eurovision Song Contest di scena in Italia.

Blanco
Chi è la nuova fidanzata di Blanco Martina Valdes

Prima di Sanremo tutti conoscevano la fidanzata di Blanco Giulia Lisioli, sua compagna di scuola. Una relazione che andava avanti da più di due anni, ma recentemente finita. Poco dopo il Festival c’è stata la rottura della coppia e il giovane cantante (all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, vero nome di Blanco) ha presto trovato una nuova fiamma. La nuova fidanzata si chiama Martina Valdes, tiktoker e ballerina per Mamacita Club, una società che organizza eventi in discoteca in svariate città italiane.

Il settimanale DiPiù Tv racconta alcuni retroscena della rottura tra Blanco e Giulia e l’avvicinamento del cantante alla nuova ragazza. Il 19enne classe 2003 di Brescia ha lasciato la precedente fidanzata proprio per Martina Valdes, un gesto che ha ferito molto Giulia. La ragazza ha preferito non rilasciare dichiarazioni alla rivista, intanto sui social ha smesso di seguire il suo ex e ha eliminato tutte le foto di coppia dal suo profilo.

Chi è Martina Valdes, la fidanzata di Blanco

Mahmood e Blanco-7_02_22-Vesuvius
Mahmood e Blanco a Sanremo

Blanco ha conosciuto Martina Valdes nel 2015. In passato il cantautore era un calciatore di ruolo difensore proprio nella squadra della città della sua attuale fidanzata. Inoltre un parente di Martina era nel team che allenava la squadra del Salò. Eppure tra i due non c’è mai stato niente fino allo scorso febbraio, quando si sono rivisti.

La scintilla è scattata, l’amore è divampato come un incendio. La coppia è stata beccata in discoteca mentre si baciava appassionatamente, in seguito è arrivata anche un’altra conferma. Martina ha condiviso sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva, alcune storie dal concerto del tour di Blanco.

Martina Valdes è nata a Desenzano del Garda, ma attualmente vive a Salò (come si ricava dalle informazioni pubbliche presenti sul suo profilo Facebook). Non sappiamo con certezza la sua età, ma pare che abbia intorno ai 20 anni. La ballerina è molto attiva sui social, in particolare Instagram e TikTok.

Impostazioni privacy